Votes taken by giulia-2010

  1. .
    ciao a tutti, qui di solito si comunica un periodo di assenza, io invece scrivo di un ritorno, più o meno temporaneo non saprei ma ci tenevo a salutarvi.
  2. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 16/1/2015, 18:55) 
    Perché gli uomini hanno questa fissa per l'omosessualità? Un pomeriggio in ufficio tra uomini che passano tutto il tempo a darsi del gay l'uno con l'altro. Sono perplessa...

    iniziano a prendere lezioni su questa pratica sin dalle elementari. è come per gli animali che si odorano le parti intime e spruzzano feromoni in giro. loro marcano così il territorio.
    iniziano con "sei gay" e l'altro risponde "certo, chiedilo a tua moglie" e l'altro ribatte "ahahah che gay ti ha fregato" e l'altro ancora "tu stai zitto che sei più gay di tutti".
    ecco. loro passano il tempo così. è una sottocultura tanto idiota quanto ben strutturata. e il bello è che poi ci ridono anche su. :lol: :lol: :lol:
  3. .
    casa silenziosa e porridge a colazione, una coccola mattutina che da un po' non mi concedevo.
  4. .
    veramente il livello delle nascite viene abbassato dalla crisi economica dilagante e non dai gay.
  5. .
    sarà, ma credo che ai sopravvissuti serva dar voce con la certezza della pena per gli aggressori, non con un cartello e due parole. personalmente la interpreto come una trovata poco utile, anzi, del tutto inutile.
  6. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 21/11/2014, 16:06) 
    Si ma mi fanno incazzare. Manco la mia vita fosse rose e fiori. Non è che perché non rendo pubblici i miei problemi significa che vivo nella bambagia. Magari! Prima o poi qualcuno ce lo mando per direttissima, senza passare dal via.

    ma tanto avrebbero comunque da ridire, c'è poco da fare. Un bel vaffanculo a volte vale più di mille parole ;)
  7. .
    io proporrei direttamente la castrazione altro che riduzione di pena
  8. .
    Eccomi a postare la ricetta... Anice hai preso carta e penna? :lol:
    E' molto semplice:

    1kg di farina 00
    20gr. sale
    100gr. strutto
    100gr. zucchero
    50gr. lievito
    500gr. acqua

    io ho apportato alcune modifiche, al posto della farina 00 ho messo quella normale e al posto dello strutto ho messo dell'olio, metà rispetto alla quantità di strutto indicata. Per le quantità ovviamente se dovete farne meno basta diminuire tutto.
    Impastate come una normale pasta per pizza e cioè mettete gli ingredienti in una ciotola, riscaldate leggermente metà dell'acqua e scioglietevi il lievito e aggiungete anche questo all'impasto. Per ultimo aggiungere l'olio e impastate. Se viene troppo appiccicosa aggiungete un pò di farina, se viene dura aggiungete un pò d'olio.

    A questo punto fate dei panetti e usateli per le pizzette, focacce o calzoni, potete condire tutto sin da subito. A questo punto lasciate lievitare almeno 2 ore o comunque fino a che siano raddoppiati di volume. Se volete farli fritti allora usateli così come sono ma se volete farli al forno, prima di infornarli, spennellateli con del latte o dell'albume d'uovo (io quest'ultima parte l'ho saltata e sono venuti buoni lo stesso).

    Foto non ne ho, accontentatevi di sapere che viene una pasta morbidissima, leggermente dolce ma perfetta!
  9. .
    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 27/6/2014, 15:23) 
    Sull'utilità della discussione concordo Ankh, oggettivamente essendo una cosa soggettiva non ha molto senso parlarne. Una cosa però mi ha colpito del tuo intervento.

    CITAZIONE
    Tanto se capita capita e basta...non è che ci si possa far molto

    Capita davvero? Può capitare l'incontro, può capitare un certo feeling e una certa attrazione, ma che l'amore "capiti" ho i miei dubbi. Se "capita" è perché teniamo la porta aperta, perché tutti sono utili, nessuno è indispensabile.

    l'amore, quello forte, se ne frega delle porte. Arriva e le abbatte e tu puoi solo restare a guardare.
  10. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 26/6/2014, 12:44) 
    Io sono talmente minimal che non sopporto neppure l'orologio. Addosso non ho nulla: bracciali, anelli, collanine, orecchini. Nada. Spesso tengo i capelli sciolti perchè non sopporto neppure mollettoni ed elastici.

    Vetrinette piene di soprammobili? Vade retro!!!

    su di me sono leggermente più tollerante ma non vado oltre a questo genere per la collana



    e qualcosa di simile in fatto di bracciali



    si lo so, sono estremamente femminile :lol:

    CITAZIONE (Ankh @ 26/6/2014, 12:46) 
    CITAZIONE (giulia-2010 @ 26/6/2014, 12:41) 
    Ankh ma una parete simile non andrebbe bene?



    anche usando i vasi al posto delle bottiglie o dei barattoli decorati.

    ma che idea carina!! *^* Non so se riesco a realizzarla però... di sicuro ci vedrei il gatto arrampicato però xD

    secondo me è abbastanza semplice da fare, basta che compri del cordino per pacchi e magari un saldatore da un paio di euro che trovi dai cinesi che puoi usare per bucare e tagliare facilmente la plastica delle bottiglie senza perderci le ore dietro. Fissi in alto un manico di scopa (o un bastone da tenda se vuoi fare le cose per bene) a cui poi legherai le bottiglie. Per legare le bottiglie al filo dalla parte del tappo è semplice (potresti bloccare il filo col tappo stesso) mentre dalla parte sotto della bottiglia fai due fori paralleli, ci passi dentro il filo (magari dopo aver tagliato orizzontalmente la bottiglia così ti viene meglio) e fai dei nodi grossi per evitare che passino dentro al buco e continui così bottiglia dopo bottiglia...Non so se rendo l'idea, sicuramente è più facile da fare che da spiegare :P
  11. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 26/6/2014, 12:00) 
    CITAZIONE (giulia-2010 @ 26/6/2014, 11:41) 
    Non dirmi che quel frigo è tuo :o:
    Potrei impazzire davanti a una scena simile!! :wacko:

    Idem. Odio le calamite da frigo. Ma sono un caso patologico, io... odio qualsiasi tipo di agghindamento o abbellimento... gli unici soprammobili che tollero sono quelli a forma di gatto e i miei pugnali da collezione...

    siamo patologicamente malate in due allora :lol: odio tutte quelle robe tipo vetrinette con miliardi di cose che poi si moltiplicano da sole, mensole con eserciti di minuscole statuine, tavoli con vasi, vasetti e posacenere ad ogni angolo e robe così. Sono tremendamente minimal :P

    Ankh ma una parete simile non andrebbe bene?



    anche usando i vasi al posto delle bottiglie o dei barattoli decorati.
  12. .
    la PNL non è altro che uno dei tanti metodi che ti dicono come fare le cose, come farle al meglio e come diventare quel che non sei. sempre che funzionino.
    ci sono una marea di correnti di pensiero in merito, nulla di strano. Non facciamoci fuorviare dalla parola "programmazione", l'intento non è certo quello di riprogrammarci i neuroni! almeno da quanto ho appreso su un sito, la PNL, non fa altro che dirti come comunicare, aggiungendo la possibilità di ripetere metodi assodati come uno schema preciso. Difficilmente potrà funzionare dato che ognuno comunica a modo suo. Si può trarre vantaggio dal tipo di comunicazione verbale e non verbale ma certo non è nulla di nuovo, sono decenni che esiste il concetto e la pratica.
    Insomma, è la solita solfa a cui hanno cambiato nome.
  13. .
    CITAZIONE
    Moxa è un termine inglese derivato dagli ideogrammi giapponesi Moe e Kusa, che significano "bruciare" e "erba" (quindi "erba che brucia") e che si riferiscono alla pratica di una tecnica terapeutica assolutamente originale e sconosciuta in occidente fino a qualche decennio fa. Il termine moxa si riferisce alla sostanza impiegata per effettuare la moxibustione, che consiste nel riscaldamento di aree cutanee, sovrastanti punti di agopuntura o percorsi energetici, al fine di ottenere la risoluzione di un evento patologico. La moxibustione è, come le altre pratiche della medicina cinese, di antichissima origine e di essa si parla già in un libro di seta, rinvenuto presso le tombe di Mawangdui appartenute alla famiglia Li Zang, risalente al II-I secolo a.C. In seguito moltissime altre pubblicazioni magnificarono le potenzialità della moxibustione, sostenendo soprattutto che la moxibustione agisce maggiormente nelle fasi croniche delle malattie o qualora altri trattamenti abbiano fallito.

    La moxibustione avviene bruciando sopra o in vicinanza della cute della polvere di artemisia (Artemisia vulgaris) al fine di ottenere una calorificazione della cute e, di riflesso, di strutture sottostanti e interne. L'artemisia è un vegetale che cresce in tutto il pianeta e viene colto per tradizione il 21 giugno, solstizio d'estate, sia per l'uso interno (Artemisia capillaris, Artemisia apiacea), sia per quello esterno (Artemisia vulgaris).

    Fonte: wikipedia

    Si usa anche per alleviare dolori dovuti ad artrosi e a contratture muscolari.
    Inoltre pare che questo tipo di pratica venga utilizzata per curare (a volte anche in modo definitivo) le cicatrici. E' possibile vedere come a questo link che metto sotto spoiler (ci sono immagini che possono turbare qualcuno, meglio dirlo).

    autismorisvegliodalcoma.blogspot.it/2012/10/terapia-con-sigari-di-moxa-sulle.html


    Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
  14. .
    CITAZIONE (Anice Stellato @ 25/5/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (Ankh @ 25/5/2014, 10:28) 
    non so Anice, tu conosci persone disabili? Come ti sembra che vivano? Sicuramente per loro sarà più difficile, ma non impossibile.

    Ankh, ho una sorella affetta da tetraparesi spastica. Cosa vuol dire, in soldoni? Vuol dire che ha 40 anni e non ha mai camminato, è un vegetale e sta in posizione supina da quando è nata. Non parla, non interagisce col mondo circostante, non comprende nulla.
    Come mi sembra che viva? Non vive, semplicemente. Nel senso che la sua non è vita. E per mio padre è una sofferenza immensa vederla in quello stato.

    ci sono tanti livelli di disabilità, una tetraparesi spastica non è minimamente paragonabile alla disabilità data dalla cecità o da altre forme di difficoltà motorie e simili.
  15. .
    conoscendo il genere umano mi chiedo quanti si fermeranno a pensare "si, meglio prevenire" e quanti "cavolo ma l'hai visto quello/quella!?" :lol: unico punto a favore è che almeno così se ne parla :)
57 replies since 2/10/2010
.
Top
Top