Segnalazioni/Supporto

segnala qui un problema o chiedi supporto per le funzioni del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic di segnalazione e supporto.

    Qualsiasi problema di natura tecnica riscontriate potete avvisarci qui e cercheremo di risolvere quanto prima. Stessa cosa per problemi di visualizzazione (testi piccoli, parti che non si leggono, ecc...) oppure di funzionamento del forum in generale per il quale necessitiate di chiarimenti o supporto.


    Edited by Ankh - 1/2/2014, 18:19
     
    Top
    .
  2. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ankh @ 1/2/2014, 15:51) 
    era impostata come newsboard di comunicazioni staff... prova a vedere ora, dovrebbe andare, grazie di avercelo fatto notare ;)

    No Ankh, non funziona. Posso solo leggere, ma non mi appare nessun riquadro dove poter scrivere.
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passiamo via mp, ora ti scrivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Anice, hai provato a riavviare il browser? Perché le impostazioni sono giuste o_o
     
    Top
    .
  5. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ok, ora lo vedo senza problemi e non ho neanche riavviato. Però non vedo la mia firma :(
     
    Top
    .
  6. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso dovrebbe vedersi (:

    Sposto questi messaggi in un nuovo topic Segnalazioni/Supporto
     
    Top
    .
  7. Anice Stellato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate... quando ci sono nuovi messaggi in una sezione non dovremmo visualizzare l'icona di un diverso colore? Io attualmente le vedo tutte azzurre, senza distinzione. Credo che per cogliere con una sola occhiata i topic "bollenti" si debba usare un colore differente :)
     
    Top
    .
  8. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... non ho ancora sistemato gli on/off (e anche altre immagini) questa skin l'ho fatta molto di fretta, ma me ne occuperò quanto prima ;)
     
    Top
    .
  9. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: perchè quando arrivano i messaggi privati non si apre il pop-up?
     
    Top
    .
  10. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi il numeretto accanto alla scritta "messenger"?
     
    Top
    .
  11. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ankh @ 9/2/2014, 18:02) 
    intendi il numeretto accanto alla scritta "messenger"?

    No, il numeretto lo vedo. Però sul nostro ex forum si apriva la finestrella appena mi arrivava un mp, qui invece non lo fa.
     
    Top
    .
  12. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai i popup bloccati, io per esempio non lo vedo mai il messaggio di avviso ma solo sempre il numero perché ho tutti popup bloccati.
     
    Top
    .
  13. Il Riflesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo le ultime discussioni scorrevoli.
    Non è un problema nel senso stretto del termine, ma semplicemente non mi ci trovo. Esteticamente è bello, ma mi trovo a rincorrere il link mentre sale XD
    Si potrebbe farlo fermare o rallentare quando ci si passa sopra con il mouse?
     
    Top
    .
  14. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Riflesso @ 21/2/2014, 11:30) 
    Riguardo le ultime discussioni scorrevoli.
    Non è un problema nel senso stretto del termine, ma semplicemente non mi ci trovo. Esteticamente è bello, ma mi trovo a rincorrere il link mentre sale XD
    Si potrebbe farlo fermare o rallentare quando ci si passa sopra con il mouse?

    In teoria dovrebbe fermarsi quando si va col mouse...altrimenti sì che è una rincorsa! che browser usi? Con chrome si ferma col mouse sopra
    Provo ora con gli altri browser, se non si può risolvere lo tolgo

    edit: si ferma onmouseover (quando si passa il mouse in un qualsiasi punto dell'intero riquadro) con chrome, firefox ed explorer. Opera non ce l'ho, lo devo installare.
     
    Top
    .
  15. Il Riflesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uso Firefox 27.0
    in effetti se accedo da explorer funziona (cioè, si ferma). Comunque non è un problema :lol: aggiro seguendo le mongolfiere colorate!
     
    Top
    .
16 replies since 1/2/2014, 15:51   387 views
  Share  
.
Top
Top