Saku Ecli

Canale con tanta passione e professionalità ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Likes
    0
    Location
    L'eterno sonno

    Status
    Offline
    Salve a tutti, oggi in questo topic vi volevo infromare di una canale di una mia collaboratrice e amica stretta che da qualche settimana che appena inziato i primi passi su youtube.
    in questione il canale tratta di tutto, dagli anime ai videogame, dal mondo orientale alla cultura di altri paesi, da intro fatte da lei stessa e da tutto il resto che in un normale canale sarebbe difficile trovare. per il momento e ferma perchè ha avuto problemi con il canale (le solite rotture che voi sapete), ma entro oggi e domani riprenderà con tutto quanto sotto una nuova luce e speranza. se siete interessati o curiosi del suo canale vi invito tantissimo a passare e caso mai anche di mettere un bel mi piace a qualche suo video e di iscrivervi per supportarla visto che ultimamente su youtube e quasi impossibile farsi conoscere. grazie a tutti quanti per aver letto il topic, buona serata ;)

    こんにちは!⭐️ Mi chiamo Sakura ma tutti mi chiamano Saku,ho 17 anni;amo i manga e gli anime da sempre🍓. Ci metto molto impegno a creare i video,e soprattutto mi diverto,spero che questo canale vi piaccia.(*≧∀≦*)


    LINK (SAKU ECLI): www.youtube.com/channel/UC6H0Eg-izspw8JsCS0WUJ1Q/videos

    La sua intro (se vi potesse interessare):


    Il suo sfondo del canale (se vi potesse interessare):
    SakuEcli
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2018, 22:16   7 views
  Share  
.
Top
Top