Sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Come va l'umore d'inverno? Come vivete la deprivazione di sole?
     
    Top
    .
  2. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturale che il sole alza di più l'umore e la voglia di muoversi..
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... dipende. Ci son giorni in cui è piacevole anche la pioggia, ma la mancanza di luce o il suo essere meno gialla, ammetto, mi mette di malumore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    19,118
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Io adoro la pioggia, ho come la sensazione che mi purifichi... Ma è innegabile che il sole ti metta un pò di buonumore..

    Ciao Klevar!
     
    Top
    .
  5. Piccola Fra °º•Enci•º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco la luce ed il calore del sole, ma ci sono giornate in cui sentire il rumore della pioggia mi rilassa.
     
    Top
    .
  6. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita a proposito questo post - oggi, da me, c'è stata una magnifica giornata di sole, dopo settimane di giorni grigi: ne ho subito approfittato per passeggiare con un amico per la città, era pieno di gente, e dopo il consueto giro per locali, siamo finiti a guardare un gruppo di teenagers che facevano evoluzioni con lo skate nell'apposito parchetto :D
    Per di più oggi ho finito di leggere un libro che mi ha appassionato parecchio, comunque: per il resto, ci voleva un tocco "estivo" per finire in bellezza l'annata!

    Ahahh ciao Kira! ;) capita spesso di incrociare altri utenti in questo circuito!
     
    Top
    .
  7. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui da me abbiamo passato un mese e mezzo di nebbia, continua a totale, senza mai vedere il sole. Una tristezza infinita, davvero. Sento moltissimo la mancanza della luce e del sole. Il mio umore ha dei cali incredibili quando è tutto grigio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    19,118
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    La nebbia mette d'umore malinconico anche me... :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 2/1/2016, 12:32) 
    Qui da me abbiamo passato un mese e mezzo di nebbia, continua a totale, senza mai vedere il sole. Una tristezza infinita, davvero. Sento moltissimo la mancanza della luce e del sole. Il mio umore ha dei cali incredibili quando è tutto grigio.

    Concordo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Likes
    +3
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Il sole è essenziale, ho lavorato in Norvegia e devo confessarvi che me ne sono andato per la mancanza del sole. Se aggiungete gli scompensi della notte semestrale, capite perchè si suicidano in tanti.... Sono meteopatico da buon terone non posso vivere senza sole, un bel temporale ha il suo fascino ma solo perchè dopo viene il sereno....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Il sole, si sa é fonte di luce ed essa assieme all' acqua e ossigeno creano la vita. Senza essi non saremo neanche qui.
    Ma io preferisco il sole in cui cala. Adoro contemplare il mio amico Tramonto ^_^
    Adoro il vento.
    Ogni stagione influisce lo stato d' animo e le stagioni riflettono a mio avviso il nostro umore, e determinano il ciclo vitale. Basti pensare al comportamento degli animali e delle piante in presenza del sole, caldo, e in presenza della pioggia, del freddo. Noi siamo pur sempre animali e di conseguenza sotto, sotto ci comportiamo come tali.
    Tuttavia alcune persone sono influenzate di piú, sono meteoropatiche, si dice cosí? E il loro umore davvero cambia maggiormente rispetto ad altre persone.
    Io trovo nella malinconia dell' autunno e dell' inverno magia e si riflette la mia Anima, come in primavera anch' io mi risveglio come lo fa la natura e il mio stato diviene piú allegro, ottimista.

    En-
     
    Top
    .
10 replies since 7/12/2015, 14:03   74 views
  Share  
.
Top
Top