Ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana sono in vena di topic poco impegnativi.
    Condividiamo qui le cose che abbiamo acquistato ultimamente, che siano capi d'abbigliamento o accessori.


    Parto io.
    Quest'estate non ho comprato che pochissime cose nonostante i saldi - per intenderci, un paio di pantaloncini e una canotta, perché non mi piaceva quello che c'era nei negozi o perché non trovavo le taglie.
    Ho approfittato invece, giusto questa settimana, degli sconti di fine stagione sul sito di H&M, anche se, tra i tre capi scelti, uno era a prezzo pieno perché della nuova collezione.

    Ho preso un vestitino carinissimo, in stile anni '50, misura 34 (che corrisponde alla 38 italiana... SIIII!!)
    Sfondo nero e fiori minimal blu e bianchi. A prezzo pieno costava 29,90€, mentre io l'ho acquistato a 5,99€.


    Poi una maglietta semplice di quelle che va sotto le giacche, grigia, passpartout. 1,99€ invece di 9,99€.


    In ultimo, una camicetta elegante con scollo alla coreana arricciato e bottoncino. Questa a prezzo pieno, 9,99€.



    Dunque, quali sono le ultime cose che avete acquistato?
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale, hai una 38??????? :o:

    Allora, bello sto topic.
    Io ho preso di recente un abito lungo, nero, elegante, per i concerti.
    In estate un paio di sandali con la zeppa per tutti i giorni e un vestitino rosso corto, con coprispalle in tinta.
    Ora devo prendermi qualcosa per il matrimonio della mia amica, a ottobre, ma non so dove sbattere la testa...
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 11/9/2015, 11:46) 
    Vale, hai una 38??????? :o:

    Si, ma solo per i capi più larghi, porto la 40 di norma... Anche se devo dire che il nuoto mi ha fatto un buon effetto sul puntovita, mangiando anche più del dovuto XD
    Per il matrimonio: cosa vorresti indossare? Mattina o sera?
     
    Top
    .
  4. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita complimenti, quanto cavolo sei dimagrita???? Dammi la ricetta che io devo perdere 5 chili e non ci riesco!

    Il matrimonio è di giorno e vorrei indossare qualcosa di lungo, per una volta che non devo fare le foto. Idee??
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto nel nuovo topic, così non andiamo off XD
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2015, 10:27   33 views
  Share  
.
Top
Top