Yo how are you?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando faccio la brava, sto bene, ma quando faccio la cattiva, sto meglio.

    Group
    Member
    Posts
    2,769
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    Buon salve, e da tanto che non entro in blog-free,ff,e community, che quasi quasi ci ho fatto anche le ragnatele. Mi presento.
    Mi chiamo Carmy ho 26 anni(tra poco 27) è abito in Svizzera, abito in Svizzera perché mi sono sposata con uno svizzerotto tipo Novi?no svizzero (hihiihih)...e che dire dopo un tot che non entro vedo che le cose su ff bf e fc cambiano ha vista d'occhio. ma inizio con la mia presentazione.. intanto parto con le cose che odio e non sopporto, odio la gente falsa, falsa in che senso?falsa nel senso che se fai una cosa e dici di farla non ne sbagli altri trecento, almeno ha mio avviso, e se tu tieni a qualcuno lo dimostri no che spari battute come se ha fatto tanto etc, e si dimenticano anche le cose che fai (sbattono la testa da piccoli mi sa) ma ho fatto i calli con queste situazioni, le persone buone delle volte giocano brutti scherzi a loro stesse tanto da farsi male, odio la scorrettezza, sempre allacciata anche alla falsità, io non ricambio mai con la stessa moneta..ricevere pugnalate da chi non ti aspetti non è proprio un bel vedere. ma iniziamo a parlare da cosa amo: amo la natura, l'aria fresca del mattino...amo i fantasy mi piace leggere, mi piacciono le storie tratte dal medioevo..adoro ascoltare musica, sono emotiva molto emotiva piango per un sorriso, per una frase di un film. anche s esembro dura ma in realtà sono buona come il pane(da quel che so dicono questo di me) Amo alla follia mio marito, amo un gesto fatto con il cuore, amo chi sbaglia e lo sa riconoscere...adoro fare domande e farmi spiegare il perchè, scoprire sempre cose nuove e che non conosco, mi piacciono le persone che sono umili, le persone che ci sono anche quando non dci loro nulla..perchè non hai bisogno di dirlo con le parole ma basta anche un silenzio per capire cosa pensi..ho conosciuto persone simili oltre hai miei pianti hihih..ma sono cosi...perché credo nonostante tutto che ci sono persone cosi a questo mondo che ti donano un sorriso quando il cielo e pieno di nuvole...e che ti fanno restare con un ricordo nel cuore...be oltre a questo mi piace graficare, fare skin,manga i vecchi ricordiii, delle volte come una scema mi sento le sigle e le caanticchio, guardare film e telefilm e ascoltare anche musica celticaaa..spero di essere la benvenutaaa qui ^^
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gretel, benvenuta :) come sei arrivata a noi, se posso chiedere?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuta Gretel,

    posso subito dire che abbiamo molto in comune, a leggere le tue parole mi sembrava di rispecchirmi, sinceramente.
    Anch'io adoro leggere, scrivere e disegnare manga, disegni sul questo stile...anche se spesso cerco di prendere spunto da essi e crearne uno mio, per modo di dire...non sono un granchè, ma mi piace perhè è una di quelle poche forme positive che conosco e ho imparato, per dare espressività a ciò che sento dentro, ai mille sentimenti contrastanti che ho...
    Non aggiungo nient'altro non serve, ho già scritto molto
    Spero avremo modo di conoscerci.

    Un saluto,

    En H. C.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando faccio la brava, sto bene, ma quando faccio la cattiva, sto meglio.

    Group
    Member
    Posts
    2,769
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    Io disegno da autoditta, la stessa cosa per la grafica sempre autodidatta..se avete da postare una gallery vi faccio vedere ;)
    Sono arrivata qui girovagando..e siccome oltre alla grafica che direi molto natur, molto soft, molto tranquilla mi è piaciuta..poi il nome alchimia errante ha il suo perchè.: )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Buona sera Gretel,

    anch'io sono una persona autodidatta nel campo del disegno... Potremo confrontraci e imparare l'una dall'altra o, comunque scoprire nuovi stili... A me piacerebbe vedere i vostri disegni... Sarebbe sì, bello aprire una galleria, icona per vedere varie immagini, foto, disegni di quelle persone che hanno la passione e di chi la coltiva...non per forza inerente solo al disegno ma in generale, di quello che ci piace, dei nostri stili diversi...insomma dell' Arte stessa, che copre vari lavori, passioni, hobbies.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta molto questa presentazione e ho notato qualcosa che ci accumuna, a parte la grafica con cui ho un rapporto di odio totale :lol:
    Se vuoi farci vedere qualche tuo lavoro e condividere una delle tue passioni, abbiamo proprio la sezione dedicata :) nel frattempo, benvenuta tra gli Alchimisti Erranti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Ho visto alcuni link, e immagini...non ho capito bene, ma tu fai trammite computer quelle immagini? Usi molto la grafica da quel che ho capito. Come funziona, non capisco esattamente quelle immagini che son davvero belle. Riprendi quelle dei film e le fai tue usando uno stile tutto tuo ?...potresti spiegarmi meglio quello che fai? E' un mondo che non conosco ancora... Se te la senti sempre di scrivere.

    Alla prossima ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando faccio la brava, sto bene, ma quando faccio la cattiva, sto meglio.

    Group
    Member
    Posts
    2,769
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    E tavoletta grafica, si si tramite un programma per disegnare con tavoletta grafica..ma si puousare anche photoshop..consiste nel fare un disegno tutto da capo come se stessi disegaando a matita..la prima volta non ci capivo nulla..la stavo odiando quella tavoletta grafica mi veniva voglia di buttarla dalla finestra!!!ma con calma ho preso dimestichezza anche con quella oltre che con la matita normale.
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gretel, benvenuta! Mi è piaciuta la tua presentazione, molto sincera e diretta! Spero ti troverai bene qui! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando faccio la brava, sto bene, ma quando faccio la cattiva, sto meglio.

    Group
    Member
    Posts
    2,769
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    Io direi che mi ci trovero' benissimo, anche perchè mi piaceee hihi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,240
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Ciao Gretel, benvenuta :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Ah, capito un po', ne ho già sentito parlare ma tu me lo hai saputo spiegare molto meglio. Caspita è stra difficile, ho visto in giro anche le tavolette di cui hai spiegato...quell fatte a posta anche per i mangaka. Davvero bello, huaw... Complimenti, davvero.
     
    Top
    .
  13. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmy, benvenuta :)
     
    Top
    .
12 replies since 4/9/2015, 17:01   130 views
  Share  
.
Top
Top