Vorrei urlare contro il cielo...

addio nonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lilith*Nocta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sono nell'apposito spazio, è pur sempre un mio sfogo, in caso avessi sbagliato, spostatemelo pure nella sezione giusta...

    Anni fa sognai la morte di mia nonna. Lo ricordo come se fosse che lo abbia sognato oggi, era in una casa, era alta questa casa, le ultime finestre dei questa casa erano aperte, è l'unico sogno che ho fatto in vita mia con il cielo azzurro e con qualche nuvola in giro... vidi mia nonna andare fuori dalla finestra e andava lentamente nella direzione del sole, ero affacciata alla finestra che le urlavo che non poteva andarsene, le dicevo di non andare, le mi disse "devo andare, è giunta la mia ora"... Mi svegliai preoccupata quel giorno, chiamai mia nonna per accertarmi che stesse bene, in quel periodo stava bene. Ora era da un po' che non stava bene, aveva fatto un ictus, dopo si era ripresa un po', e poi ha cominciato a peggiorare, sta mattina mi hanno avvisato che è morta, mi sorella mi ha detto "il babbo ha detto che le assistenti erano andata a svegliarla, mia nonna gli chiesto se le potevano aprire la finestra, erano andate a svegliare altri e al loro ritorno se ne era andata", è successo come nel mio sogno, con la differenza che non l'ho potuta salutare, addio nonna, ora ci guarderai da lassù, assieme al nonno e lo zio, non ti dimenticherò mai nonna mia.
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace... anche io amo tantissimo mia nonna e ti capisco, so come mi sentirei.
    Un abbraccio grande...
     
    Top
    .
  3. •Lilith*Nocta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ero la sua preferita, mi dispiace non avere più una persone che mi dice "sei la mia preferita" o ancora a 21 anni mi dispiace non essere più chiamata bambina... ora sta facendo un bellissimo viaggio chissà dove, forse sta andando dal nonno, in un futuro li rincontrerò :hug2:
     
    Top
    .
2 replies since 7/6/2015, 09:41   24 views
  Share  
.
Top
Top