Fox Upfront 2015: Rinnovi, cancellazioni e nuove serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proseguiamo il giro di upfront andando a vedere cosa succede in casa FOX quest’anno: quali serie sono state rinnovate e quali non vedremo più sui nostri schermi? Quali le novità più interessanti che ci aspettano?


    La rete perde alcune delle sue serie più importanti ma riesce a rimpiazzarle grazie alle due nuove proposte di quest’anno che si sono procurate un rinnovo: ovviamente si parla di Gotham, Empire e The Last Man on Earth. Era annunciato da tempo il fallimento di Gracepoint, ma anche quello di progetti meno blasonati che non riescono ad andare oltre la prima stagione.

    Ecco come si comporterà il network in vista della prossima stagione:

    Rinnovi: Gotham (S2), Empire (S2), Bones (S11), Sleepy Hollow (S3), Bob’s burgers (S6), I Simpson (S27), I Griffin (S14), Brooklyn Nine-Nine (S3), The Last Man on Earth (S2), New Girl (S5).

    Cancellazioni: Glee, Gracepoint, The Following, The Mindy Project, Backstrom, Gang Related, Mulaney, Red Band Society, Weird Loners

    Palinsesto:

    Lunedì:

    8:00-9:00 PM Gotham
    9:00-10:00 PM Minority Report

    Martedì:

    8:00-8:30 PM Grandfathered
    8:30-9:00 PM The Grinder
    9:00-9:30 PM Scream Queens

    Mercoledì:

    8:00-9:00 PM Rosewood
    9:00-10:00 PM Empire

    Giovedì:

    8:00-9:00 PM Bones
    9:00-10:00 PM Sleepy Hollow

    Venerdì:

    8:00-9:00 PM Masterchef Junior
    9:00-10:00 PM World’s Funniest

    Domenica:

    7:00-7:30 PM Nfl
    7:30-8:00 PM The Ot/Bob’s Burgers
    8:00-8:30 PM I Simpson
    8:30-9:00 PM Brooklyn Nine-Nine
    9:00-9:30 PM I Griffin
    9:30-10:00 PM The Last Man on Earth

    NUOVE SERIE

    Minority Report


    minority-590x110


    Basato sul blockbuster del produttore esecutivo Steven Spielberg, la serie segue l’improbabile collaborazione tra un uomo perseguitato dal futuro e una poliziotta tormentata dal suo passato, mentre lottano per fermare i peggiori crimini dell’anno 2065 prima che accadano. La serie è ambientata 10 anni dopo la fine del film con Tom Cruise e vede come attori Meagan Good, Stark Sands, Wilmer Valderrama, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Zhane Hall, mentre lo sceneggiatore è Max Borenstein (“Godzilla”).

    Rosewood

    rosewood-590x123


    Dal produttore esecutivo Todd Harthan (“Psych”, “Dominion”), è la storia del Dottor Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut), il più brillante patologo privato di Miami che, con il suo accuratissimo e sofisticato laboratorio per le autopsie, risolve i casi che la polizia non riesce nemmeno a vedere. Il suo carattere positivo e solare andrà in contrasto con quello più cinico e rude della detective con cui si troverà a lavorare (Jaina Lee Ortiz).

    The Frankenstein Code

    frankeisten-590x119


    Fox ci propone l’ennesimo adattamento del classico di Mary Shelley. In questa versione Jimmy Pritchard (Rob Kazinsky) è un poliziotto corrotto che viene resuscitato in un corpo più giovane dell’originale e che decide di espiare il suo passato sfruttando la seconda chance che gli viene concessa. Dal produttore esecutivo/sceneggiatore Rand Ravich (Life, Crisis) e dal produttore esecutivo Howard Gordon (Homeland, 24), la serie vede anche nel cast Tim DeKay (White Collar), Dilshad Vadsaria (Revenge), Phillip Baker Hall (Modern Family) e Adhir Kalyan (Rules of Engagement).

    Lucifer

    lucifer-590x103


    Cosa fa il Diavolo quando si annoia di essere il re degli Inferi? Nella serie tratta dai fumetti della DC, Lucifer Morningstar (Tom Ellis) abbandona il suo trono satanico e si ritira a Las Vegas, dove comprerà un locale notturno e aiuterà la polizia locale a risolvere crimini grazie alle sue abilità paranormali. Nella serie anche Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Nicholas Gonzalez, Rachael Harris e D. B. Woodside.

    X-files

    xfiles-fox-590x139


    14 anni dopo la conclusione della serie originale, ritorna uno dei capisaldi della fantascienza in televisione. La serie evento, che andrà in onda dal 24 Gennaio 2016, sarà formata da sei episodi e sarà guidata dal creatore e produttore esecutivo Chris Carter; riprenderanno i loro ruoli anche David Duchovny e Gillian Anderson, gli indimenticabili agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. “Tutti i personaggi principali torneranno”, ha dichiarato Duchovny, affermando che “Sarà lo stesso show, ma ovviamente il periodo sarà diverso e i personaggi più vecchi”. Riuscirà questo revival televisivo a tenere testa ad una delle più longeve e premiate serie tv del genere sci-fi?

    Scream queens

    scream-590x156


    È la nuova serie antologica di Ryan Murphy: questa prima stagione (formata da quindici episodi) sarà ambientata in un college che verrà scosso da una serie di omicidi. Il creatore della serie ha sostenuto di voler creare, con questo show, un nuovo genere televisivo che lui definisce comedy-horror. Il cast è formato da Lea Michele, Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer e Ariana Grande.

    Grandfathered

    grandfat-590x152


    Qual è il modo più veloce di porre un freno ad una incontrollata vita da scapolo? Diventare padre? Ritenta, sarai più fortunato. L’icona televisiva John Stamos (ER, Full House) è il protagonista di una serie in cui scopre improvvisamente di non essere solo padre, ma anche nonno. Creata da Danny Chun, nel cast troviamo anche Josh Peck, Paget Brewster, Christina Milian, Kelly Jenrette e Ravi Patel.

    The Grinder

    grinder-590x162


    Rob Lowe è l’avvocato televisivo Dean Sanderson (alias “The Grinder”). Quando la serie che vede protagonisti lui e suo fratello (Fred Savage) giunge al termine, Dean tornerà nel suo paese dove potrebbe condurre lo studio legale di famiglia. Nel cast anche Mary Elizabeth Ellis, William Devane e Hana Hayes; la serie è stata creata da Andrew Mogel, Jarrad Paul e Nick Stoller.

    The Guide to surviving life

    surving-590x101


    Gli anni tra il college e l’età adulta sono sempre i più complicati a cui sopravvivere. Ci racconta questa delicata fase della crescita individuale Cooper Barrett (Jack Cutmore-Scott, “Kingsman: Secret Service”). La serie è creata da Jay Lacopo, nel cast anche Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha e Maureen Sebastian.

    Bordertown

    bordetown-590x177


    Il nuovo cartoon creato da Seth McFarlane è ambientato nella fittizia Mexifornia dove vivono l’agente alla frontiera Bud Buckwald, con sua moglie Janice e i tre figli, Becky, Sandford e Gert e l’immigrato Ernesto Gonzalez, che vive da circa 10 anni con moglie e figli negli Stati Uniti. Nel cast Hank Azaria, Alex Borstein, Missi Pyle,Judah Friedlander, Nicholas Gonzalez, Jacqueline Pinol, Efren Ramirez.

    Fonte: Seriangolo.it
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2015, 14:11   11 views
  Share  
.
Top
Top