Siam qua che andiamo avanti...nel nostro cammino!

sara' un piacere mantenere i contatti e conoscere persone nuove...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Alcuni mi conoscono gia' altri no.
    Questo Forum e' capitato al momento giusto...
    Per rielaborare certi temi e poter cosi' dare una -Trasformazione all' Essere che Divverro' e potermi Ricongiungere con persone che mi hanno aiutato e mi aiutano ancora.

    Molti di noi si sentono soli, dannatamente incompresi, ci chiudiamo troppe volte in noi stessi...cerchiamo spesso di far Sfumare le nostre Anime, annientandole e distruggendole lentamente in modi diversi ma pur sempre letali giorno, dopo giorno.
    Sono semplicemente una ragazza come voi, con pensieri e domande sulla propria Esistenza, semplicemente come voi.
    Tutti hanno storie da raccontare e per quanto possano essere Diverse, sono simili allo stesso tempo... non e' mai semplice parlare, aprirsi agli altri tanto meno mettere a nudo la nostra Anima eppure in tutte queste storie che ho sentito, letto e tutte le persone, volti che ho conosciuto e conosco...c'e' qualcosa che le accomuna
    Storie diverse ma con i Sentimenti, Emozioni di mezzo...e' il Filo dei Sentimenti che ci collega e ci avvicina con una semplicita'gioisoa, senza per forza dover instaurare un rapporto, aspettare, senza per forza insistere ma che, semplicemnte ci accomuna e ci possiamo piu' o meno ritrovare in ognuna di esse ...
    Io sono En e sara' un piacere, come e quando posso, esserci qui in questo spazio. Cerchero' di -Ascoltare, arte oramai quasi dimenticata- al giorno d' oggi e come posso Aiutare se posso, come posso e con le mie limitazioni.
    Grazie di avermi ospitato...

    [color=green]Ognuno di noi e' straordinario ma abbiamo imparato a non Ascoltarci, a deviare l ' Incontro con Noi Stessi, abbiamo imparato ad Annularci per gli Altri...[color]

    En H.Cavalier
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,240
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Ciao En, presentazione diversa dalle solite. Benvenuta e piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  3. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao En, bentrovata, felice di rivederti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Grazie...

    A Elektra86,
    Non e'poi cosi' diversa dalla prima che avete letto in un altro posto, semplicemente ho rielaborato e messo meno cose de5tagliate di me, come ho scritto, questo forum e' nato al momento giusto in cui in me sta avvenendo una trasformazione che sto aspettando per vederla al massimo della sua espansione...un po' di tempo e' passato, quindi qualcosa dentro si sta muovendo di conseguenza...seppur sono la solita pensierosa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,240
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    En, ho capito a quale posto ti riferisci ma credo che tu sei arrivata dopo che una persona ha pensato di bannarmi senza un motivo valido, quindi non conoscevo il tuo stile nelle presentazioni e per questo l'ho trovato una novità ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Ah, capisco.
    Va bene,
    Spero avremo modo di conoscerci meglio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,240
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Sicuramente ;)
     
    Top
    .
  8. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao En, mi ricordo perfettamente di te. Bentornata tra noi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    19,079
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Benvenuta En e piacere di conoscerti! Molto bella questa tua affermazione: Storie diverse ma con i Sentimenti, Emozioni di mezzo...e' il Filo dei Sentimenti che ci collega e ci avvicina con una semplicita'gioisoa, senza per forza dover instaurare un rapporto, aspettare, senza per forza insistere ma che, semplicemnte ci accomuna e ci possiamo piu' o meno ritrovare in ognuna di esse ...
    : )
     
    Top
    .
  10. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovata EN... speriamo tu possa allietarti e farci partecipi dei tuoi pensieri in questo piccolo spazio :D
     
    Top
    .
  11. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rinnovo il mio benvenuto (: spero ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  13. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerata la partecipazione nel forum e il fatto che lo Staff e l'utenza ti conosce già dall'altro forum abbiamo deciso di abilitarti alle sezioni protette del forum, prima dei previsti due mesi. Se la presenza dovesse venire a mancare per un periodo di tempo prolungato l'abilitazione verrà rimossa senza preavviso. Ricordiamo che è vietato rendere pubblici post e foto da sezioni protette e di riservare massimo rispetto per i diari di ciascun utente, in quanto strettamente personali.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Va bene, grazie!
     
    Top
    .
  15. •Lilith*Nocta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia carissima en ci ritroviamo sempre alla fine ^_^ i tuoi pensieri mi lasciano spesso senza parole, persone come te ce ne sono davvero poche in giro, potrei ritenermi una tra queste come te, ma non so esprimermi così bene come lo fai tu, questa è una dote che mi manca, che sto cercando di imparare da te ormai da quanto ti ho conosciuta, virtualmente purtroppo... e come hai detto tu stessa siamo persone con storie simili ma ben diverse, anche se le nostre sono abbastanza simili :)
     
    Top
    .
15 replies since 23/1/2015, 17:04   206 views
  Share  
.
Top
Top