«Ho mangiato tutte le tue caramelle di Halloween»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il conduttore e comico americano Jimmy Kimmel – come ogni anno – ha chiesto ai suoi spettatori di fare uno scherzo ai loro bambini: dire loro di aver mangiato tutte le caramelle che avevano raccolto facendo “dolcetto o scherzetto” a Halloween, e filmare le loro reazioni. I figli che vorreste avere sono attorno al minuto 1.50 e al minuto 3.00.


    Fonte: IlPost.it
     
    Top
    .
  2. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lizy, mi hai fatto fare mille risate con questo video :lol: alcune reazioni sono dolcissime :D altre meno -___-''
     
    Top
    .
  4. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma certi sembrano posseduti.... Quella che si è messa a lanciare roba mi ha fatto paura...
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaha, a me ha fatto morire la bimba che dice "That's ok!" XD altri fanno proprio spavento XD
     
    Top
    .
  6. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaha mi hanno fatto morire quello che ha aperto tutti i cassetti, quello seduto a terra in pigiama che prima si spaventa e poi dice che va bene e il biondino che con aria vissuta dice che è tutto ok.
    La bambina che ha lanciato tutto per aria deve avere qualche schiaffo nella vita..che viziata!
     
    Top
    .
  7. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bimbo biondo che cerca di fermare il padre con la zucca mi fa troppa tenerezza..come quello che è tristissimo però dice "it's fine, it's fine" con gli occhioni tristi...
     
    Top
    .
6 replies since 5/11/2014, 08:59   42 views
  Share  
.
Top
Top