Breaking Bad - Reazioni collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la sto seguendo perché il mio ragazzo la stradora,quindi la guardiamo insieme. Sono alla fine della prima stagione. Premesse importanti sono che io faccio fatica,molta fatica a seguire le serie Tv e che sono ipercritica anche su quello che mi piace; per questo lo faccio dannare su ogni piccolo particolare o incoerenza che stona nel contesto.
    Il punto forte della serie secondo me sono i tre personaggi principali (almeno per quanto riguarda la prima stagione),ovvero Walter,skyler e Jesse (che in italiano pronunciano Jessy -.-) perché io personalmente li trovo molto ben costruiti.
    Ora,forse per amore dovrei scrivere che mi piace da morire (anche perché legge tutto quello che scrivo :rolleyes:) ma in verità non mi prende più di tanto,detesto a morte Walter dal primo episodio e spero per lui in una grande evoluzione, e alcune scene le trovo troppo pesanti e "spettacolarizzate", sulla storia non scrivo nulla al momento perché credo che dalla fine della prima stagione prenda una svolta, mentre i primi episodi sono di una prevedibilità che li rende piuttosto noiosi.
    Purtroppo per giudicarlo tutto dovrò finirlo,cosa poco compatibile col mio carattere ma attingerò entusiasmo dal mio ragazzo,magari più avanti mi appassiona
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2014, 13:52   36 views
  Share  
.
Top