Morto Robin Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Morto l’attore Robin Williams
    Probabile suicidio, «Era depresso»
    Secondo le prime ipotesi il premio Oscar, 63 anni, sarebbe deceduto per asfissia. Il dolore della moglie e quello di Hollywood. Fiori e dediche sulla Walk Of Fame


    Robin Williams è morto all’età di 63 anni. Alle 11.55 del mattino (ora locale) di lunedì 11 agosto il servizio di emergenza 911 ha ricevuto una chiamata che chiedeva aiuto per un uomo incosciente e con difficoltà respiratorie. Quando i soccorsi sono arrivati nell'abitazione di Tiburon, vicino a San Francisco in California, l’attore premio Oscar era già morto. Non si conoscono ancora le cause del decesso su cui sta indagando la polizia, ma l’ipotesi più concreta è che si sia suicidato. Robin Williams sarebbe deceduto per asfissia, ma soltanto l’autopsia sarà in grado di dare una risposta certa. Secondo la tv di Oakland KTVU, che cita fonti vicine agli investigatori, l’attore si sarebbe impiccato ma non ci sono conferme.
    La depressione
    «Negli ultimi tempi combatteva con una grave depressione» ha spiegato la sua addetta stampa Mara Buxbaum. Williams aveva sofferto in passato anche la dipendenza da alcol e droghe ed era stato diverse volte in rehab per curarsi (Leggi l’intervista al Corriere del 28/10/2006: «Anche io devo combattere con l’inferno dell’alcool»). Anche la scorsa estate l’attore aveva trascorso un periodo in clinica per disintossicarsi. E’ stata la moglie Susan Schneider l’ultima a vederlo vivo alle 22 di domenica.

    Io non ci voglio ancora credere ç_ç
     
    Top
    .
  2. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio santo, come m'è dispiaciuto. Ho visto molti suoi film, ho il libro di Hook e la vhs di Jumanji. Ogni volta che danno un suo film in tv lo guardo.
    I soldi e il successo non contano niente, quando si hanno problemi come la depressione. Alcune malattie non guardano in faccia nessuno.
     
    Top
    .
  3. rincogliominasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuto con Mork e Mindi, pensando ai suoi paradossi e a quel pazzo che faceva il "marziano". Anche io ci son rimasto male
     
    Top
    .
  4. Eluana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa più assurda, è he quest'anno abbiamo fatto il campos cout su jumanji, tornati, il giorno dopo la notizia della sua morte. Ho amato molti suoi film, per come mi facevano ridere, era un bravissimo attore, riusciva a far ridere, eppure è proprio vero si da agli altri ciò che abbiamo più bisogno noi. Lui aveva bisogno di ridere.
     
    Top
    .
3 replies since 12/8/2014, 14:48   28 views
  Share  
.
Top
Top