I 7 finali più deludenti della storia delle serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I 7 finali più deludenti della storia delle serie tv

    Ci tengono attaccati al piccolo schermo per anni, aspettando di sapere come andranno a finire… e poi ci deludono: vuoi per una improvvisa uscita di scena del nostro personaggio preferito, vuoi per una conclusione che, a nostro avviso, manca di originalità e coerenza. L’ Huffington Post raccoglie sette sfoghi di altrettanti spettatori che ancora, a distanza di mesi o anche anni, cercano ancora di digerire il finale della loro serie tv preferita…

    1. HOW I MET YOUR MOTHER
    «È iniziato come una sit com divertente e godibile – scrive Claire Fallon sull’Huffington post – Poi ha cominciato a mettere a dura prova la pazienza dei suoi tanti fan. Dopo nove anni, gli sceneggiatori si sono impappinati sul finale, facendo passare i figli come creature crudeli che scaricano con tanta facilità il ricordo della loro defunta madre».

    2. LOST
    «I tanti colpi di scena e citazioni letterarie hanno portato i fan a credere che ci fosse una sorta di 'burattinaio' dietro le quinte, pronto a tessere le storie dei protagonisti, un'entità rivelata alla fine dell'ultimo episodio. Invece - scrive contrariata Maddie Crum sull'Huffington Post - Gli sceneggiatori non hanno risposto a molte delle domande degli spettatori, lasciandoli con un episodio strappalacrime dove tutti sono morti e non si capisce se siano in paradiso o all'inferno»

    3. DAWSON'S CREEK
    «Ho passato un'intera estate aspettando di scoprire chi avrebbe scelto Joey tra Dawson e Pacey e se Jack riuscisse far accettare serenamente la sua omosessualità agli abitanti di Capeside - scrive Leigh Weingus sull'Huffington Post - Nella sesta stagione tutti i pezzi sembrano andare al loro posto, ma gli sceneggiatori decidono di far morire Jen, quella che aveva avuto più problemi nel corso di tutta la serie. Sua nonna le sopravvive e lei lascia anche una bambina orfana...»

    4. DEXTER
    «Speravo che il finale fosse epico - scrive Leigh Blickley sull'Huffington Post - Ma perché Debb è stata fatta morire a tutti i costi? E nessuno voleva darle una degna sepoltura? Con tutto il rispetto, la serie avrebbe avuto senso se fosse stato Dexter a morire: lui non sarebbe mai cambiato»

    5. UNITED STATES OF TARA
    «È stata una serie sottovalutata fin dal principio - scrive sull'Huffington Post Erin Whitney - Per quattro stagioni abbiamo seguito Toni Collette in tutte le sue forme, ma nella stagione finale le cose sono diventate troppo cupe per uno show che era sempre stato basato sull'humour. E non ha avuto la chiusura che si meritava»

    6. THE HILLS
    «So che non c’era niente di vero in questo ‘reality show’ – scrive Jessica Toomer sull’Huffington Post – Eppure certe cose è meglio che restino nel non-detto: tutti sappiamo che i nostri genitori fanno sesso, eppure nessuno vorrebbe fare una chiacchierata per sapere come lo fanno, no?»

    7. I SOPRANO
    «Ci sono tante teorie sul finale de I Soprano, ma il dato di fatto è che la conclusione di questo show è veramente terribile - si sfoga Bill Bradley sull'Huffington Post - Invece che dirci se Tony vive o muore, HBO ci ha dato solo uno schermo nero, come se volesse avvertirci di quanto fosse brutto il finale»

    Fonte: giornalettismo.com
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahahha, io non sono d'accordo su How I met your mother:
    anche se non condivido la decisione di farci innamorare di Tracy per poi farla morire, alla fine mi è piaciuta tutta la nona serie.

    Dawson's creek mi è piaciuto poco nell'ultima stagione, tranne il tira e molla Joey-Pacey, per il resto povera Jen. Le altre non le ho viste, ma direi che di deludente c'è il finale di serie di One Tree Hill e Angel.
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo per One Tree Hill -_-
    Lost per me resta il finale peggiore e credo che difficilmente sarà scalzato da un altro...
     
    Top
    .
  4. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di questi ho seguito solo Lost e concordo col finale da schifo.
     
    Top
    .
  5. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto solo Lost, ho amato quella serie dall'inizio alla fine, tranne per l'ultima puntata.
    Così, senza spiegazioni, sono tutti morti.
    Non si capisce niente ed è molto a libera interpretazione e quella del burattinaio, anche se fosse vera, è orribile lo stesso..tutto sto casino per cosa?!?!?
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2014, 15:47   78 views
  Share  
.
Top
Top