Nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp per Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo dopo due giorni dalla vendita a favore di Facebook, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Android che permette un controllo maggiore sulle impostazioni del proprio profilo, così come la possibilità di impedire ai vari contatti la visualizzazione dell'orario del nostro ultimo accesso.
    La versione 2.11.169, al momento in cui scriviamo disponibile esclusivamente sul sito web ufficiale, aggiunge questa opzione importante per la privacy, già presente da tempo sulla versione per iPhone. Per usufruire della funzionalità bisogna scaricare ed installare manualmente l'APK, abilitando l'impostazione Origini/Sorgenti sconosciute nelle Impostazioni relative alla Sicurezza (permette l'installazione di applicazioni anche da fonti esterne al Google Play Store). L'installazione avverrà come un aggiornamento vero e proprio, lasciando intatti pertanto tutti i dati relativi all'app già presente.

    Sono state aggiunte tre opzioni sotto Impostazioni / Account / Privacy, e includono la possibilità di scegliere gli utenti che potranno visualizzare il tuo "Ultimo Accesso", visualizzare la foto del profilo e lo stato personale.

    Per ogni opzione sono previste tre scelte:

    Tutti: chiunque abbia il nostro numero telefonico e visualizzi il nostro contatto sulla propria rubrica di WhatsApp può visualizzare la funzione scelta
    I miei contatti: solo i contatti di cui noi abbiamo il numero telefonico e che appaiono sulla nostra rubrica dell'app possono visualizzare la funzione scelta
    Nessuno: solo noi potremo visualizzare la funzione scelta
    Bisogna tenere presente che, nonostante la funzione impedisca ai contatti da noi scelti di vedere il nostro "Ultimo Accesso", questi saranno ancora in grado di vedere quando siamo Online, e stiamo pertanto utilizzando l'applicazione. Dopo un minuto dalla chiusura, gli utenti visualizzeranno uno spazio vuoto dove altrimenti comparirebbe il dato riguardo al nostro ultimo accesso.

    fonte: hwupgrade.it/news/telefonia/nascondere-l-ultimo-accesso-su-whatsapp-per-android-da-oggi-e-possibile-ecco-come_51117.html
     
    Top
    .
  2. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo già. In questo momento ce l'ho attivato :D
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco... buona cosa, perché a volte mi viene recriminato che ero connessa e non ho letto...
     
    Top
    .
  4. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizy.Luminos @ 12/6/2014, 17:28) 
    Ecco... buona cosa, perché a volte mi viene recriminato che ero connessa e non ho letto...

    Anche a me, o che ero connessa e ho visualizzato senza rispondere. Anche se credo che la gente vada anche un tantinello (ri)educata: che problema c'è se leggo e non rispondo? E se non posso rispondere? Lo faccio dopo, che cambia?
    Questa cosa spesso ha scatenato dei diverbi con delle persone che conosco. O come quando quel genio di una mia conoscente mi disse "la sera, quando ci diamo la buonanotte, dopo mi collego e vedo che davvero non hai più effettuato l'accesso, quindi vuol dire che davvero sei andata a dormire" O___O
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whatsapp ha imparanoiato la gente, è vero... oppure diciamo che ha messo allo scoperto gente con un'indole tendenzialmente stalker :D
     
    Top
    .
4 replies since 12/6/2014, 09:10   50 views
  Share  
.
Top
Top