Tanti auguri Paperino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1401984112772pap
    Tanti auguri Paperino: nel nuovo numero anche un omaggio di Zerocalcare
    Ottant’anni e non sentirli. Il sempr’eterno papero più simpatico e sfortunato della Walt Disney festeggia il suo compleanno. In occasione dell’anniversario, il 9 giugno, il settimanale Topolino è uscito con uno speciale numero da collezione, il 3054: per la prima volta, Topolino cede la direzione del giornale a Paperino, che si occupa della rubrica della posta, delle interviste e scrive anche l’editoriale. Il numero speciale contiene quattro storie a fumetti accompagnate da una gallery di tavole inedite firmate da artisti che hanno omaggiato così il papero più famoso del mondo, tra questi: Bozzetto, Manara, Silver, Dell’Otto, Zerocalcare e Baronciani. La copertina di Giorgio Cavazzano è ispirata alla locandina dello storico cortometraggio Steamboat Willie, la fortunata pellicola che lanciò Topolino e tutti i personaggi Disney. Questa, la versione di Paperino passato per la matita di Zerocalacare.

    fonte: http://insideart.eu/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ricordo quando lo leggevo e lo vedevo in tv io, ora lo guardo insieme a mio nipote. Immortale. :wub:
     
    Top
    .
  3. Piccola Fra °º•Enci•º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre bello e divertente :), da piccola lo guardavo e mi incuriosiva proprio per la sua vocina!
     
    Top
    .
  4. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre stato il mio mito!
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2014, 11:33   30 views
  Share  
.
Top
Top