Quando l'ex torna alla carica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato? Dopo anni che non lo sentivate nè vedevate, probabilmente a ragion veduta, ecco che lui ricompare: un sms, una mail, un contatto su fb. Il famigerato ex, "a volte ritorna...".
    Capita spesso che gli ex si rifacciano vivi, magari dopo anni. E che magari tornino ad avere delle pretese.
    Mia sorella è stata recentemente contattata dal suo ex (che aveva mollato almeno nove anni fa dopo che si era presentato a casa nostra con un coltello da 25 cm, tanto per la cronaca, e che è pure stato in carcere un paio d'anni per tentata violenza) su fb, che ha iniziato a scriverle che vuole rivederla, che non ha mai smesso di amarla (lui nel frattempo ha avuto un figlio con un'altra, che ora l'ha mollato).
    Io invece qualche tempo fa, venuta a sapere da amici in comune che era morto il fratello del mio ex, l'ho contattato per le condoglianze. Mi sembrava doveroso. Non fosse poi dovermi sentir dire che "con te ho fatto troppi errori" e che "se tornassi indietro tutto sarebbe diverso" e che "sarei stata un'ottima matrigna per suo figlio".
    Raccontate le vostre esperienze!
     
    Top
    .
  2. Ankh
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì diversi ritorni... (ma..."sarei stata un'ottima matrigna per suo figlio" non si può sentire o_O da quasi i brividi) chi con la scusa di chiedere consigli vari ed eventuali, chi per "prendere un caffè" dato che casualmente si trovava nelle vicinanze... scuse improbabili per rivedersi probabilmente in una fase di stallo della propria vita in cui piuttosto che conoscere persone nuove, con impegno annesso, si cerca di batter chiodo col conosciuto perché è più facile...
     
    Top
    .
  3. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ex mi ha contattato un sacco di volte, a distanza di anni, per chiedermi "Ma io ti ho mai fatto soffrire?? Giurami che non ti ho mai fatto soffrire. Però io ti giuro che non ti ho mai tradito quando stavamo insieme."
    No, per carità, quando mi hai lasciato perchè mi hai confessato che non mi amavi e stavi con me perchè ti volevi scopare mia sorella, sei venuto a casa e mi hai pure preso a schiaffi, ero felice come una Pasqua!!
     
    Top
    .
  4. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ex è tornato alla carica dopo un anno e mezzo che mi aveva lasciata, quando io avevo (fortunatamente) metabolizzato il lutto. Mi ha chiesto di uscire e mi ha cominciata a trattare come se fossimo ancora insieme. quando gli ho chiarificato che sarei uscita con lui, ma solo come amica, è sparito di nuovo. Per fortuna :D
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio, di ex, era tornato alla carica la prima volta dopo un anno e mezzo che non stavamo più insieme (e io stavo già con il mio attuale compagno)... Ma adesso sono passati otto anni, che cavolo! Certe persone proprio non capiscono quando è ora di darci un taglio...
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2014, 14:40   1800 views
  Share  
.
Top
Top