Le situazioni più imbarazzanti

quella volta che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, questo spazio per raccontarci a vicenda le situazioni più imbarazzanti in cui ci siamo trovati.
    Parto io: così su due piedi mi viene in mente la volta in cui rimanemmo impantanati in un bosco (non chiedetemi cosa ci facessi in un bosco con un ragazzo... :D ) e dovemmo chiedere aiuto alle guardie ecologiche volontarie per tirarcene fuori. Questi due poi erano giovani e se la ridevano come matti, senza risparmiare i commenti. Io avevo 18 anni e in quel momento avrei voluto sprofondare...
    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Le mie situazioni imbarazzanti sono state e continuano ad essere tantissime...più che altro si tratta di gaffes, di cose dette ed è sceso il silenzio e l'imbarazzo più totale.
    Ricordo una volta che stavo facendo una passeggiata col mio ex. Dovevo inviare un messaggio, presi il cellulare dalla borsa e gli dissi di tenermela (forse mi dava impaccio non ricordo). Finii di scrivere e gli dissi a voce con tono medio-alto: "tieni, mettilo dentro" (riferito al cellulare da mettere dentro la borsa). Qualcuno accanto si è girato sconvolto e il mio ex mi fa: "attenta a come parli" (lo disse ridendo).
    ...una delle mie figuracce xD
    Se ne ricordo altre le inserisco
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elektra86 @ 7/5/2014, 13:08) 
    Le mie situazioni imbarazzanti sono state e continuano ad essere tantissime...più che altro si tratta di gaffes, di cose dette ed è sceso il silenzio e l'imbarazzo più totale.
    Ricordo una volta che stavo facendo una passeggiata col mio ex. Dovevo inviare un messaggio, presi il cellulare dalla borsa e gli dissi di tenermela (forse mi dava impaccio non ricordo). Finii di scrivere e gli dissi a voce con tono medio-alto: "tieni, mettilo dentro" (riferito al cellulare da mettere dentro la borsa). Qualcuno accanto si è girato sconvolto e il mio ex mi fa: "attenta a come parli" (lo disse ridendo).
    ...una delle mie figuracce xD
    Se ne ricordo altre le inserisco

    Oddio, per me queste cose qui sono all'ordine del giorno, ormai manco le considero più imbarazzanti. Considerando la mia ben scarsa maliziosità è normale che nella concitazione di un discorso dica al mio collega (ecco, avere tutti colleghi uomini non aiuta in questo senso): "Me lo metti dentro tu per favore?" parlando di un testo da impaginare. Oppure "Aspetta che te la do io" (parlando di una foto) o ancora "Riesci a darmelo entro breve?" parlando di un articolo. Poi con la loro fantasia trovano anche doppisensi impensabili che mai potrei immaginare. Le giornate qui trascorrono così...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    ahahhahahha ele, è vero anche a me succede spesso e puntualmente i maschi ti mettono i puntini sulle ì -_-
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che le mie situazioni imbarazzanti sono all'ordine del giorno, e tutt'al più dovute al fatto che io parlo senza malizia e molte mie affermazioni vengono fraintese. Per esempio, ho imparato che col verbo "venire" è meglio specificare a che cosa ci si riferisce XD
     
    Top
    .
  6. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizy.Luminos @ 7/5/2014, 14:23) 
    Diciamo che le mie situazioni imbarazzanti sono all'ordine del giorno, e tutt'al più dovute al fatto che io parlo senza malizia e molte mie affermazioni vengono fraintese. Per esempio, ho imparato che col verbo "venire" è meglio specificare a che cosa ci si riferisce XD

    Questo è un'altro errore tipico che faccio. Con gli uomini devi misurare ogni parola...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    oddio situazioni imbarazzati :lol: ci sarebbe da scriverci un papiro!!!
    la più recente... stavo facendo un controllo medico ed ero praticamente senza maglietta, seduta sul lettino. ad un tratto bussano ed immediatamente si apre la porta ed entra di scatto un ragazzo sulla trentina, è rimasto di sasso ed è diventato viola, ha girato su se stesso ed ha richiuso la porta :lol: il peggio è stato quando sono uscita, mi ha aspettata per chiedermi scusa. No ma mi prendi per il culo o che? :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    ehhhhhhhh la parola venire......moto a luogo o modo da luogo? xD
    Giulia, quella tua è imbarazzante...io non so come mi sarei comportata...sarei diventata rossa, viola....
    (lo è stata anche per lui comunque xD)
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia-2010 @ 7/5/2014, 15:23) 
    oddio situazioni imbarazzati :lol: ci sarebbe da scriverci un papiro!!!
    la più recente... stavo facendo un controllo medico ed ero praticamente senza maglietta, seduta sul lettino. ad un tratto bussano ed immediatamente si apre la porta ed entra di scatto un ragazzo sulla trentina, è rimasto di sasso ed è diventato viola, ha girato su se stesso ed ha richiuso la porta :lol: il peggio è stato quando sono uscita, mi ha aspettata per chiedermi scusa. No ma mi prendi per il culo o che? :lol:

    Mi hai fatto venire in mente che anche a me capitò un episodio simile! Ero a fare una tac ed ero in mutande e reggiseno, sul lettino, in attesa del tecnico. Nel frattempo è entrato un medico che io conosco perché l'ho più volte intervistato... Essendo un medico non era strano fosse lì, ma il fatto che lo conoscessi e che mi vedesse in desabillé mi ha fatto sprofondare. Lui no, era bello tranquillo, mi ha salutato e si è messo a conversare come se niente fosse... Penso di essere diventata di tutti i colori...
     
    Top
    .
  10. Masque
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 7/5/2014, 09:52) 
    Ok, questo spazio per raccontarci a vicenda le situazioni più imbarazzanti in cui ci siamo trovati.
    Parto io: così su due piedi mi viene in mente la volta in cui rimanemmo impantanati in un bosco (non chiedetemi cosa ci facessi in un bosco con un ragazzo... :D ) e dovemmo chiedere aiuto alle guardie ecologiche volontarie per tirarcene fuori. Questi due poi erano giovani e se la ridevano come matti, senza risparmiare i commenti. Io avevo 18 anni e in quel momento avrei voluto sprofondare...
    A voi la parola!

    Eeeh..ce ne sono da raccontare.
    Una che mi viene in mente è simile a questa. Ero con il mio ex ragazzo in macchina, in un parcheggio abbandonato con l'intenzione di guardare le stelle (seeeeeee..e chi mi crede?), c'era una pozzanghera enorme e ci finiamo dentro. Abbiamo dovuto lasciare la macchina lì e il giorno dopo è andato a recuperarla il padre con il meccanico, ovviamente il padre sapeva bene cosa ci facevamo lì. Macchina da buttare..
    La mamma a distanza di anni ancora mi domandava "ma io poi non ho mai capito che ci facevate lì", "eh, signora, volevamo andare a mangiare in un pub lì vicino.."
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 8/5/2014, 08:33) 
    CITAZIONE (giulia-2010 @ 7/5/2014, 15:23) 
    oddio situazioni imbarazzati :lol: ci sarebbe da scriverci un papiro!!!
    la più recente... stavo facendo un controllo medico ed ero praticamente senza maglietta, seduta sul lettino. ad un tratto bussano ed immediatamente si apre la porta ed entra di scatto un ragazzo sulla trentina, è rimasto di sasso ed è diventato viola, ha girato su se stesso ed ha richiuso la porta :lol: il peggio è stato quando sono uscita, mi ha aspettata per chiedermi scusa. No ma mi prendi per il culo o che? :lol:

    Mi hai fatto venire in mente che anche a me capitò un episodio simile! Ero a fare una tac ed ero in mutande e reggiseno, sul lettino, in attesa del tecnico. Nel frattempo è entrato un medico che io conosco perché l'ho più volte intervistato... Essendo un medico non era strano fosse lì, ma il fatto che lo conoscessi e che mi vedesse in desabillé mi ha fatto sprofondare. Lui no, era bello tranquillo, mi ha salutato e si è messo a conversare come se niente fosse... Penso di essere diventata di tutti i colori...

    ahahah immagino! per i medici è normale mettersi a parlare nelle situazioni più assurde :lol: a volte dovrebbero capire che non per tutti è così!!

    CITAZIONE (Elektra86 @ 7/5/2014, 21:02) 
    Giulia, quella tua è imbarazzante...io non so come mi sarei comportata...sarei diventata rossa, viola....
    (lo è stata anche per lui comunque xD)

    non ho avuto nemmeno il tempo di cambiare colore :lol:
     
    Top
    .
  12. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masque @ 9/5/2014, 10:04) 
    CITAZIONE ((elettrica) @ 7/5/2014, 09:52) 
    Ok, questo spazio per raccontarci a vicenda le situazioni più imbarazzanti in cui ci siamo trovati.
    Parto io: così su due piedi mi viene in mente la volta in cui rimanemmo impantanati in un bosco (non chiedetemi cosa ci facessi in un bosco con un ragazzo... :D ) e dovemmo chiedere aiuto alle guardie ecologiche volontarie per tirarcene fuori. Questi due poi erano giovani e se la ridevano come matti, senza risparmiare i commenti. Io avevo 18 anni e in quel momento avrei voluto sprofondare...
    A voi la parola!

    Eeeh..ce ne sono da raccontare.
    Una che mi viene in mente è simile a questa. Ero con il mio ex ragazzo in macchina, in un parcheggio abbandonato con l'intenzione di guardare le stelle (seeeeeee..e chi mi crede?), c'era una pozzanghera enorme e ci finiamo dentro. Abbiamo dovuto lasciare la macchina lì e il giorno dopo è andato a recuperarla il padre con il meccanico, ovviamente il padre sapeva bene cosa ci facevamo lì. Macchina da buttare..
    La mamma a distanza di anni ancora mi domandava "ma io poi non ho mai capito che ci facevate lì", "eh, signora, volevamo andare a mangiare in un pub lì vicino.."

    Fantastica!!! :D


    A me l'ennesima ieri. Messaggiavo con un mio collega e visto che gli ho spiegato come fare una cosa sul sito ho concluso: "Se ti serve assistenza sono disponibile". Lui mi ha risposto "Vedrò di evitare battutacce...". Non capivo cosa intendesse, così mi ha spiegato che il parlare di assistenza può voler sottendere a cose "più ludiche". Vabbè che lui ha 25 anni, ma a me questa mancava...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 9/5/2014, 11:47) 
    CITAZIONE (Masque @ 9/5/2014, 10:04) 
    Eeeh..ce ne sono da raccontare.
    Una che mi viene in mente è simile a questa. Ero con il mio ex ragazzo in macchina, in un parcheggio abbandonato con l'intenzione di guardare le stelle (seeeeeee..e chi mi crede?), c'era una pozzanghera enorme e ci finiamo dentro. Abbiamo dovuto lasciare la macchina lì e il giorno dopo è andato a recuperarla il padre con il meccanico, ovviamente il padre sapeva bene cosa ci facevamo lì. Macchina da buttare..
    La mamma a distanza di anni ancora mi domandava "ma io poi non ho mai capito che ci facevate lì", "eh, signora, volevamo andare a mangiare in un pub lì vicino.."

    Fantastica!!! :D


    A me l'ennesima ieri. Messaggiavo con un mio collega e visto che gli ho spiegato come fare una cosa sul sito ho concluso: "Se ti serve assistenza sono disponibile". Lui mi ha risposto "Vedrò di evitare battutacce...". Non capivo cosa intendesse, così mi ha spiegato che il parlare di assistenza può voler sottendere a cose "più ludiche". Vabbè che lui ha 25 anni, ma a me questa mancava...

    mancava anche a me! secondo me è che trovano ogni appiglio anche lontanamente valido per fare battute idiote!
     
    Top
    .
  14. Lizy.Luminos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungiamoci me che scrivo "guardia carcerata" e faccio ridere elettrica mentre è a lavoro, facendola prendere per pazza XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE ((elettrica) @ 9/5/2014, 11:47)
    A me l'ennesima ieri. Messaggiavo con un mio collega e visto che gli ho spiegato come fare una cosa sul sito ho concluso: "Se ti serve assistenza sono disponibile". Lui mi ha risposto "Vedrò di evitare battutacce...". Non capivo cosa intendesse, così mi ha spiegato che il parlare di assistenza può voler sottendere a cose "più ludiche". Vabbè che lui ha 25 anni, ma a me questa mancava...

    CITAZIONE (giulia-2010 @ 9/5/2014, 12:27)
    mancava anche a me! secondo me è che trovano ogni appiglio anche lontanamente valido per fare battute idiote!

    Infatti, ogni parola o frase è buona per farci un doppio senso -_-

    Episodio fresco fresco di sabato.
    Entro nel bagno di un bar per fare plin plin e mentre mi stavo tirando giù la gonna del vestitino, si apre la porta...è sembrato un terremoto. Era un uomo che ci ha impresso talmente tanta forza che il chiavistello si è aperto da solo .-.
    Io la porta l'avevo bloccata!!!!
    Questo fa una faccia che, credetemi....gli dovevo fare la foto e pubblicarla :D
    "Oh, scusa!"
    Richiude la porta e va via -.-
    La cosa imbarazzante è che avevo la gonna alzata e i collant in bella mostra...speriamo se lo sia dimenticato :D
    E comunque è stato talmente veloce che forse manco mi ha notata più di tanto...
    Per fortuna ero in un paese dove non mi conoscono xD
     
    Top
    .
30 replies since 7/5/2014, 08:52   649 views
  Share  
.
Top
Top