Festa del Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Festa del cinema: biglietti a 3 euro!

    Da giovedì 8 fino al 15 maggio si svolgerà la Festa del Cinema, e in tutte le sale cinematografiche italiane potremo vedere film in 2D a 3 euro e film in 3D a 5 euro.

    Molti sono i film in programmazione in quella settimana, tra cui:

    Grace di Monaco con una sempre meravigliosa Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly;

    Fino a prova contraria – Devil’s Knot film basato sulla storia vera di tre adolescenti accusati ingiustamente e poi scarcerati dopo 18 anni. Colin Firth, Reese Witherspoon, Dane DeHaan, Stephen Moyer, sono solo alcuni nomi presenti tra il cast;

    The English Teacher di Craig Zisk e che vede Julianne Moore nei panni dell’insegnante Linda Sinclair;

    il film animazione Nut Job – Operazione noccioline e il concerto dell’amata Violetta, Violetta Backstage Pass.

    Non mancano i film italiani:

    Il venditore di medicine, diretto da Antonio Morabito con Claudio Santamaria e Isabella Ferrari;

    Un fidanzato per mia moglie, con Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri, Dino Abbrescia, Ale e Franz.

    Tutti al cinema, dunque!

    Fonte: daniweb

    Direi che è una bellissima iniziativa...
    I film elencati sono solo alcuni, ma penso ce ne saranno molti altri in programmazione
    Potete anche andare quì per maggiori info sulle programmazioni e la festa del cinema
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante! Ma partecipano tutte le sale? O c'è un elenco di chi partecipa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Sul sito ho trovato un elenco della sale che parteciperanno quì
     
    Top
    .
  4. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande storia. Ho già due o tre film che vorrei vedere, tra cui sicuramente Brick Mansion, Marina, Parker...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Io la trovo un'iniziativa interessante...l'ho scoperto solo quest'anno attraverso un link messo su fb da un mio amico, il quale mi disse che questa festa ci fu anche l'anno scorso...
    penso sia anche un modo per incrementare la frequenza nei cinema. Ormai tra torrent e streaming, quasi nessuno va più al cinema così spesso come prima. Io ricordo che quando ero al liceo ci andavo molto più spesso...
    Purtroppo la crisi economica non ti permette di vedere troppi film, visto il costo del biglietto...
    Ma un film in 2D a 3 euro per tutti è sicuramente un grosso risparmio!
     
    Top
    .
  6. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente andrò a vedere Grace of Monaco e Fino a prova contraria.
     
    Top
    .
  7. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima iniziativa, spero che regga anche per Solo gli amanti sopravvivono, mi interessa quello
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2014, 09:11   43 views
  Share  
.
Top
Top