32 cose che non ti sei mai accorto di fare in continuazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il sito «Dailybest» ha stilato una classifica delle cose che facciamo in continuazione senza accorgercene.

    La prima: continui a pensare inconsciamente che gli anni ’90 risalgano a 10 anni fa.

    Durante un viaggio, inizi a considerare le altre macchine come compagni di viaggio, e vieni assalito da un senso di tristezza quando esci dall’autostrada e le abbandoni

    Torni immediatamente indietro per rileggere l’email un attimo dopo averla spedita

    Preferiresti cercare di fare un parcheggio improbabile anziché stressarti per cercare un parcheggio comodo

    Mentre fai la doccia, fai una coppa con le mani, raccogli più acqua possibile e la fai cadere per terra

    Quando fai una lunga telefonata, inizi a camminare, avanti e indietri. A volte percorre chilometri

    Mentre leggi inizi a pensare ad altro, ma te ne accorgi tre pagine dopo che hai perso il filo

    Quando sei in un negozio e sai che non comprerai niente, inizi a diventare paranoico credendo che la security ti abbia scambiato per un taccheggiatore

    Hai bisogno di un ventilatore diretto su di te mentre dormi perché ti piace restare sepolto sotto le coperte

    C’è qualcosa nella sensazione di imminenza che precede una tempesta che ti fa sentire vivo

    Ripeti più volte una discussione nella tua mente, nel caso ci sia mai bisogno di utilizzarla

    Procrastini sempre il fatidico momento della doccia, ma una volta entrato non vorresti più uscire

    Imposti l’orario della sveglia prima di quanto sia necessario, in modo da poterla ritardare almeno due o tre volte

    Devi sempre trovare la serie perfetta da guardare mentre mangi quello che ti sei preparato

    Quando pronunci il tuo nome a voce alta provi una strana sensazione

    Ascolti ripetutamente una canzone solo per memorizzare le parti più difficili e fare il figo davanti ai tuoi amici

    Ti senti sempre sollevato quando arrivi a casa e sei da solo

    A volte fermi il microonde quando manca un secondo così puoi far finta di stare disinnescando una bomba

    La domenica notte sei molto più depresso del lunedì mattina

    Sorridi al cane che incontri mentre cammini, ignorando completamente il suo padrone

    Inizi a leggere cose interessanti su internet, per poi fermarti poco dopo perché hai perso la pazienza

    Controlli che non ci sia nessuno dietro di te, anche quando ti trovi davanti allo specchio

    Molto spesso ti sembra di sentire il tuo telefono vibrare in tasca, anche quando hai la vibrazione spenta

    Ogni tanto, giusto per essere sicuro, controlli di non essere in grado di spostare gli oggetti con il pensiero

    Diventi nervoso quando il parrucchiere cerca di parlare con te

    Fai partire la musica in riproduzione casuale, per poi saltare ogni canzone fino a quando trovi quella che volevi ascoltare sin dall’inizio

    A volte parli alle persone come se loro conoscessero già il contesto di quello che sta succedendo nella tua mente

    Ti senti in colpa quando non aiuti il tecnico che sta aggiustando qualcosa in casa

    Ti dimentichi immediatamente il nome della persona che si è appena presentata

    Odi il fatto che un libro venga trasformato in un film, soprattutto quando cambiano la copertina del libro e inseriscono immagini del film

    Ti fermi a pensare a quante volte sei finito sullo sfondo di foto di assoluti sconosciuti.

    Ogni volta controlli dietro la tenda della doccia per essere sicuro che non ci sia nessuno

    fonte:corriere.it

    questa sempre :lol:
    CITAZIONE
    Fai partire la musica in riproduzione casuale, per poi saltare ogni canzone fino a quando trovi quella che volevi ascoltare sin dall’inizio
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A volte fermi il microonde quando manca un secondo così puoi far finta di stare disinnescando una bomba

    Questa sempre XD Ma, in generale, l'unica che non mi si addice è questa
    CITAZIONE
    Durante un viaggio, inizi a considerare le altre macchine come compagni di viaggio, e vieni assalito da un senso di tristezza quando esci dall’autostrada e le abbandoni

    Però, per il resto è tutto vero XD
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi rivedo davvero in poche cose... mah...
     
    Top
    .
  4. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molte sono vere, ma
    CITAZIONE
    Quando fai una lunga telefonata, inizi a camminare, avanti e indietri. A volte percorre chilometri

    questa ne sono cosciente, perché mi sfottono u.u
     
    Top
    .
  5. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi rivedo in pochissime cose :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    La cosa della telefonata io assolutamente! In casa mi prendono sempre in giro per questo, mi consola sapere di non essere l'unica :lol: per il resto, a parte quella del viaggio, della bomba e della sveglia, mi ci rivedo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    continui a pensare inconsciamente che gli anni ’90 risalgano a 10 anni fa.

    Torni immediatamente indietro per rileggere l’email un attimo dopo averla spedita

    Quando fai una lunga telefonata, inizi a camminare, avanti e indietri. A volte percorre chilometri

    Mentre leggi inizi a pensare ad altro, ma te ne accorgi tre pagine dopo che hai perso il filo

    Procrastini sempre il fatidico momento della doccia, ma una volta entrato non vorresti più uscire

    Imposti l’orario della sveglia prima di quanto sia necessario, in modo da poterla ritardare almeno due o tre volte

    Devi sempre trovare la serie perfetta da guardare mentre mangi quello che ti sei preparato

    La domenica notte sei molto più depresso del lunedì mattina

    Sorridi al cane che incontri mentre cammini, ignorando completamente il suo padrone

    Molto spesso ti sembra di sentire il tuo telefono vibrare in tasca, anche quando hai la vibrazione spenta

    Fai partire la musica in riproduzione casuale, per poi saltare ogni canzone fino a quando trovi quella che volevi ascoltare sin dall’inizio

    Ti senti in colpa quando non aiuti il tecnico che sta aggiustando qualcosa in casa

    Io in genere mi rispecchio in tutte queste azioni che ho quotato, ma quelle che mi capita di fare più spesso sono: la lettura della mail dopo averla spedita per essere sicura che l'abbia invita: più volte mi è successo che il server non abbia inviato la mail! il fatto che mi faccio i km mentre faccio lunghe telefonate, salto le canzoni pur avendole messe in riproduzione casuale, la doccia e la sveglia :D
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2014, 08:04   201 views
  Share  
.
Top
Top