News serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    TNT conferma l’adattamento di The Librarian, Rebecca Romijn nel cast



    CITAZIONE
    L’adattamento televisivo di The Librarian si farà! TNT ha dato l’okay alla produzione di 10 episodi di The Librarians, drama d’avventura basato sull’omonimo e popolare franchise cinematografico. Tuttavia, diversamente dalle indiscrezioni trapelate a febbraio, il protagonista non sarà Flynn Carsen ma un nuovo personaggio interpretato da Rebecca Romijn (Ugly Betty).
    Niente facce deluse. Noah Wyle, l’attore che interpretò Flynn nella trilogia, sarà ugualmente coinvolto, sebbene come ricorrente (comprensibile visto che è già impegnato con Falling Skies, sempre per TNT). La storia racconta di quattro persone ordinarie ma con doti straordinarie ingaggiate da Flynn per lavorare nel Library, un antico ordine in cui la conoscenza va a braccetto con l’eroismo. Insieme, questi uomini e queste donne girano il mondo per investigare su strani eventi, combattere vecchie cospirazioni e proteggere gli innocenti dal segreto e pericoloso mondo della magia.
    Romijn sarà un membro dell’ordine, Eve Baird, un agente dell’antiterrorismo altamente qualificato, responsabile della protezione del gruppo. Christian Kane, altra vecchia conoscenza di TNT (ha recitato a lungo in Leverage), interpreterà Jake Stone, un uomo di Oklahoma con un Q.I. di 190 e una conoscenza enciclopedica della storia dell’arte. Cassandra (Lindy Booth, October Road) è una donna giovane ed eccentrica con il dono della sinestesia, mentre Ezekiel Jones (John Kim, The Pacific) è descritto come un esperto di nuove tecnologie al quale piace interpretare il ruolo dell’uomo misterioso. Il cast include inoltre il veterano della recitazione John Larroquette (Boston Legal), scelto per il ruolo di Jenkins, il riluttante e a volte irascibile custode del Library, delle cui antiche tradizioni è il più grande esperto.
    Wyle, però, non sarà l’unico a riprendere un ruolo già visto nei film. TNT ha confermato anche il ritorno di Bob Newhart e Jane Curtin nei panni di Judson e Charlene. È stato annunciato inoltre che uno dei primi avversari dei protagonista sarà la Serpent Brotherhood, setta guidata dal misterioso e immortale Dulaque. Quest’ultimo sarà interpretato da un altro attore di Falling Skies, Matt Frewer.

    Fonte: comingsoon.it

    Amo la trilogia, amo! Non vedo l'ora di vedere il pilot!
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2014, 21:53   59 views
  Share  
.
Top