News serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    TNT conferma l’adattamento di The Librarian, Rebecca Romijn nel cast



    CITAZIONE
    L’adattamento televisivo di The Librarian si farà! TNT ha dato l’okay alla produzione di 10 episodi di The Librarians, drama d’avventura basato sull’omonimo e popolare franchise cinematografico. Tuttavia, diversamente dalle indiscrezioni trapelate a febbraio, il protagonista non sarà Flynn Carsen ma un nuovo personaggio interpretato da Rebecca Romijn (Ugly Betty).
    Niente facce deluse. Noah Wyle, l’attore che interpretò Flynn nella trilogia, sarà ugualmente coinvolto, sebbene come ricorrente (comprensibile visto che è già impegnato con Falling Skies, sempre per TNT). La storia racconta di quattro persone ordinarie ma con doti straordinarie ingaggiate da Flynn per lavorare nel Library, un antico ordine in cui la conoscenza va a braccetto con l’eroismo. Insieme, questi uomini e queste donne girano il mondo per investigare su strani eventi, combattere vecchie cospirazioni e proteggere gli innocenti dal segreto e pericoloso mondo della magia.
    Romijn sarà un membro dell’ordine, Eve Baird, un agente dell’antiterrorismo altamente qualificato, responsabile della protezione del gruppo. Christian Kane, altra vecchia conoscenza di TNT (ha recitato a lungo in Leverage), interpreterà Jake Stone, un uomo di Oklahoma con un Q.I. di 190 e una conoscenza enciclopedica della storia dell’arte. Cassandra (Lindy Booth, October Road) è una donna giovane ed eccentrica con il dono della sinestesia, mentre Ezekiel Jones (John Kim, The Pacific) è descritto come un esperto di nuove tecnologie al quale piace interpretare il ruolo dell’uomo misterioso. Il cast include inoltre il veterano della recitazione John Larroquette (Boston Legal), scelto per il ruolo di Jenkins, il riluttante e a volte irascibile custode del Library, delle cui antiche tradizioni è il più grande esperto.
    Wyle, però, non sarà l’unico a riprendere un ruolo già visto nei film. TNT ha confermato anche il ritorno di Bob Newhart e Jane Curtin nei panni di Judson e Charlene. È stato annunciato inoltre che uno dei primi avversari dei protagonista sarà la Serpent Brotherhood, setta guidata dal misterioso e immortale Dulaque. Quest’ultimo sarà interpretato da un altro attore di Falling Skies, Matt Frewer.

    Fonte: comingsoon.it

    Amo la trilogia, amo! Non vedo l'ora di vedere il pilot!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Will Yun Lee sarà un spietato uomo d’affari in True Blood

    32571_ppl



    CITAZIONE
    Il drama fantasy di HBO True Blood ha ingaggiato Will Yun Lee (Hawaii Five-0) per un importante ruolo ricorrente nella settima e ultima stagione.
    Visto recentemente in alcuni episodi di Intelligence, Lee interpreterà Mr. Gus, un uomo d’affari di origine giapponese. Lui ora vive in Texas, dove si comporta come una sorta di cowboy urbano in cerca di vendetta. Dettaglio non trascurabile, Gus non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi scopi e proteggere i suoi affari.
    Negli Stati Uniti, gli ultimi 10 episodi di True Blood andranno in onda dal 22 giugno.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale



    CITAZIONE
    L’attore e comico Tracy Morgan è in condizioni critiche dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sabato mattina in New Jersey.
    La star di 30 Rock si trovava a bordo di una limousine bus insieme con altri sei passeggeri. I comici stavano rientrando dopo un’esibizione venerdì sera presso il Dover Downs Hotel and Casino di Dover, in Delaware, come parte del tour Turn It Funny di Morgan. Coinvolto in un incidente con due autoarticolati, un SUV e due automobili intorno all’una del mattino, il veicolo si è ribaltato uccidendo il comico 62enne James McNair e ferendo gli altri passeggeri, tre dei quali gravemente, incluso l’assistente di Morgan, Jeff Millea. Secondo la polizia, a causare l’incidente a catena è stato il conducente di uno degli autoarticolati, Kevin Roper, che procedeva a velocità maggiore e ha colpito la limousine dalla parte posteriore.
    Morgan, 45 anni, è stato trasportato in elicottero al Robert Wood Johnson University Hospital di New Brunswick, in New Jersey, insieme con il suo assistente. Secondo il portavoce, le sue condizioni restano critiche. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo le migliori cure”, si legge nella dichiarazione scritta ottenuta da The Hollywood Reporter. “Non prevediamo grandi cambiamenti per la giornata di oggi, ma vi daremo ulteriori aggiornamenti appena nuove informazioni saranno disponibili”.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Le riprese di Big Bang Theory rinviate mentre gli attori restano senza contratto

    34947_ppl



    CITAZIONE
    È successo: le difficoltà nella trattativa tra Warner Bros. Television e una parte del cast di The Big Bang Theory per il rinnovo dei contratti ha compromesso l’avvio regolare delle riprese della nuova stagione, previsto per la giornata di ieri.
    “A causa delle trattative contrattuali in corso, la produzione di The Big Bang Theory – che originariamente era prevista cominciasse mercoledì 30 luglio – è stata rinviata”, si legge nel comunicato diramato dallo studio di produzione. Un rinvio di sole 24 ore, per ora. Se nei prossimi giorni la situazione continuerà a essere la stessa, i lavori saranno posticipati di volta in volta di altre 24 ore.
    Che la situazione fosse più complessa di quanto le parole della presidente di CBS Entertainment Nina Tassler avevano fatto pensare lo si è capito lo scorso weekend, quando nessun membro del cast si è presentato al panel della sitcom al Comic-Con di San Diego. Gli attori ancora senza contratto sono Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg e Kunal Nayyar. Le voci riportano che i primi tre stiano spingendo per un incremento dello stipendio dai 300,000 dollari a episodio ricevuti attualmente a un cifra più vicina al milione, mentre Helberg e Nayyar, anch’essi interessati a un incremento sensibile dello stipendio, hanno guadagnato per la settima stagione 125,000 e 75,000 dollari a episodio, rispettivamente. Inoltre, gli attori pretendono d’incassare una percentuale più alta dei profitti della serie rispetto allo 0,25 attuale.
    Warner Bros. Television ha spiegato che il ritardo nel raggiungimento di un accordo avrà un impatto anche su una parte dei lavori dietro le telecamere, a cominciare dall’appuntamento al tavolo di lettura in programma per oggi. Tuttavia, ritardi non ancora tali da costringere CBS a posticipare il debutto in tv dei nuovi episodi, che resta confermato per il 22 settembre.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La donna più piccola del mondo tra i fenomeni da baraccone di American Horror Story

    35292_1


    American Horror Story non avrà bisogno sempre degli effetti speciali per dare vita ai suoi fenomeni da baraccone – come nel caso di Sarah Paulson, interprete di una donna con due teste. Il co-ideatore Ryan Murphy ha annunciato che Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo secondo il Guinness World Records, si è unita al cast della quarta stagione.
    Murphy ha pubblicato una foto in cui Amge – affetta da acondroplasia e alta poco meno di 63 cm – posa accanto alla star Jessica Lange. Si tratta del primo scatto ufficiale con Lange nei panni di Elsa Mars, un’immigrata tedesca a capo di uno spettacolo di fenomeni da baraccone di Jupiter, nella Florida del 1952.

    fonte:coomingsoon.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    L'avevo vista allo Show dei Record, mi ha fatto molta tenerezza.
     
    Top
    .
  7. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Un vero Central Perk e una reunion del cast per il 20° anniversario di Friends

    Sono trascorsi 20 anni da quando Friends andò in onda per la prima volta negli Stati Uniti. Quella che sarebbe diventata una delle sitcom più amate di tutti i tempi, in ogni angolo del mondo, celebra ora il suo anniversario con un’iniziativa che renderà molto felici i fan.
    Per un mese, dal 17 settembre al 18 ottobre, una riproduzione fedele del Central Perk, la caffetteria frequentata nella serie da Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe, potrà essere raggiunta al 199 di Lafayette Street, a Manhattan. Non è tutto. James Michael Tylerwill, l’attore che in Friends vestì i panni di Gunther, il barista del Central Perk, farà diverse apparizioni e sono previste inoltre esibizioni dal vivo come quelle tanto amate da Phoebe (non è chiaro se i clienti avranno la fortuna di sorseggiare caffé ascoltando una cover di “Gatto rognoso”).
    Nel frattempo, lo scorso mercoledì Jimmy Kimmel Live! ha festeggiato a modo proprio il 20° anniversario di Friends con una mini-reunion. Le protagoniste femminili Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow – si sono ritrovate insieme su una riproduzione del set, dove hanno letto una fan-fiction che Jimmy Kimmel aveva scritto anni fa. È la cosa più simile a una reunion di Friends vista negli ultimi sette anni, risate di sottofondo incluse. Date un’occhiata e, se ne siete capaci, trattenete la commozione. O anche no!


    fonte:coomingsoon.it

     
    Top
    .
  8. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Martin Scorsese prepara la serie TV di Shutter Island
    Il Maestro Martin Scorsese non è certo nuovo a progetti televisivi, specialmente quelli made in HBO, essendo la mente dietro la celebre serie Boardwalk Empire (di cui ha diretto i primi due episodi della prima serie, di cui è stato anche produttore).

    Oggi arriva la notizia che il regista premio Oscar è al lavoro per trasformare Shutter Island in una serie televisiva. Paramount, entusiasta dell’idea, non ha esitato ad assumere Dennis Lehane (autore del romanzo da cui il film è tratto) per scrivere la sceneggiatura dell’episodio pilota che verrà diretto proprio da Scorsese.

    La storia si svolgerà all’interno dell’ospedale psichiatrico Ashecliffe diversi anni prima gli avvenimenti del film e si focalizzerà sul passato dell’istituto, sui segreti e la corruzione che hanno portato alla sua corruzione e sui personaggi che ci lavorano.
    fonte:35mm.it

    non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2014, 21:53   59 views
  Share  
.
Top
Top