Al mercato del sesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflettevo su questo tema dopo che una coppia di nostri amici per scherzare ci proponeva di andare al GardaSex. E mi sono presa della bacchettona perché ho espresso il mio schifo rispetto a quelle manifestazioni di mercificazione di corpi umani come fossero oggetti.
    Ma è davvero da bacchettoni non accettare di vedere il sesso in vetrina come fosse una delle tante mercanzie sui banchi del mercato? E' sbagliato sperare che la gente inizi ad entusiasmarsi per cose diverse e più interessanti?
    Vedo in giro tanta gente che pensa ai soldi, al potere e al sesso. Come è sempre stato, certo. Ma è anche per questo che il mondo va allo sbando. Possibile che l'essere umano non sappia andare oltre la schiavitu dei propri impulsi?
    A me manifestazioni come quelle provocano solo schifo, eppure mi fanno sentire "quella strana".
    Allora vi chiedo: il mercato del sesso è qualcosa di giusto o di sbagliato? Al di là di qualsiasi moralismo, chiedo un'opinione più che altro scientifica e asettica.
     
    Top
    .
  2. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele, puoi gentilmente spiegarmi in che consiste sto GardaSex? Che si intende nei dettagli per "mercato del sesso"?
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gardasex è una di quelle manifestazioni dedicate al sesso e tutto quello che ci sta attorno. Una sorta di fiera dell'Eros, insomma.
    Il titolo era volutamente provocatorio, per parlare del mercato del sesso, di come esso sia considerato sempre più una merce.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    oltre la classica sfera di persone che definiamo normali esistono tante piccole e grandi sottoculture in cui si vive in modo differente rispetto a quel che viene definito normale. tra queste troviamo persone che fanno del sesso e delle sue sfaccettature un vero e proprio stile di vita. si incontrano in club e ritrovi privati ed esclusivi e di giorno sono persone da cui non ti aspetteresti mai nulla del genere. Al GardaSex ho letto che ci sono spettacoli erotici per tre giorni di fila e porno star disponibili tutti i giorni. Sicuramente è discutibile, senza dubbio, ma poi alla fine ognuno vive la propria vita come preferisce e sicuramente ci andranno persone che non vivono il sesso come un tabù. Alla fine ogni cosa viene vissuta a modo proprio: le feste comandate sono per alcuni importanti a livello sentimentale mentre per altri sono solo un modo per far soldi così come il sesso (paragone azzardato ma comunque rende l'idea). Alla fine è solo una questione di punti di vista. Io non ci andrei ad una roba simile ma se fa così tanto scalpore è evidente che ci sono persone (e tante!) che non la pensano come me.
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso esattamente come Giulia. Ognuno è libero di vedere il sesso come vuole, purché l'altro sia consenziente. Io non andrei mai a manifestazioni del genere, ma non faccio testo perché mi imbarazzano anche i sexyshop, ma proprio per il mio essere timida... ma non credo che ci sia nulla di male, né a parteciparvi, né a schifare queste manifestazioni. Non sei per niente bacchettona, Ele, tranquilla, semplicemente vedi il sesso in modo diverso.
     
    Top
    .
  6. Anice Stellato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi. Credo che ci andrei una volta unicamente per curiosità, per vedere com'è. Ma manifestazioni del genere non credo mi interessino e non si tratta né di essere ottusi né bigotti. Tra l'altro ho visto il sito di sto Garda Sex e c'è la Torrisi, quindi è meglio non andarci :D
     
    Top
    .
5 replies since 5/4/2014, 12:47   138 views
  Share  
.
Top
Top