The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    The Walking Dead promuove Jeffrey Dean Morgan e altri 3 attori
    57964_ppl



    CITAZIONE
    In attesa di conoscere il nome della prima vittima illustre di Negan nel prossimo episodio di The Walking Dead, lo zombie drama di AMC avverte i fan: il personaggio che nulla farà per farsi amare non si defilerà molto presto, dopo la decisione dei produttori di promuovere il suo interprete Jeffrey Dean Morgan al grado di regular nella settima stagione.
    Secondo The Hollywood Reporter, la serie di maggior successo attualmente in tv ha promosso anche le altre recenti aggiunte al cast Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley, interpreti rispettivamente di Jesus, il ricognitore della comunità di Hilltop che si rivelerà un prezioso alleato per Rick; Dwight, il leader dei Salvatori responsabile tra le altre cose della morte di Denise; e Gregory, l'arrogante leader della comunità di Hilltop con il quale il gruppo di Rick ha stretto un accordo.
    Con la cifra record di 20 attori regolari (presto 19 tenendo conto della prossima vittima di Negan), The Walking Dead si prepara a tornare con l'ennesimo episodio shock. Parlando della premiere, la star Ross Marquand, interprete del sopravvissuto omosessuale Aaron, la cui testa potrebbe essere quella colpita da Lucille, la mazza da baseball spinata di Negan, ha rivelato alla radio di Entertainment Weekly: "Sono contento che il pubblico ne stia parlando e credo che sarà davvero elettrizzato quando torneremo e vedrà il primo episodio della stagione 7. È brutale, e folle, ma credo sia esattamente quello che i fan vogliono".

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2014, 21:10   108 views
  Share  
.
Top