The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    280px-The_Walking_Dead_2010_logo.svg



    The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.
    Progettata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman (anche produttore esecutivo dello show) e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l'introduzione di alcuni personaggi inediti.
    Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010; l'episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

    Trama:

    Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco il primo, esplosivo trailer della quinta stagione di The Walking Dead. Attesissima dai fan, l’anteprima pone l’accento sul grande guaio in cui i sopravvissuti si sono cacciati quando hanno deciso di varcare i cancelli di Terminus. Rick, tuttavia, non sembra ancora stanco al punto da volersi arrendere, benché Gareth (Andrew J. West), l’ultimo ostacolo verso la possibile salvezza a Washington, sembri un tipo alquanto fastidioso. E poi ci sono gli zombie. Tanti zombie.
    L’appuntamento con i nuovi episodi di The Walking Dead è per domenica 12 ottobre negli Stati Uniti e, presumibilmente, il giorno successivo in Italia su Fox.


    fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    The Walking Dead promuove Jeffrey Dean Morgan e altri 3 attori
    57964_ppl



    CITAZIONE
    In attesa di conoscere il nome della prima vittima illustre di Negan nel prossimo episodio di The Walking Dead, lo zombie drama di AMC avverte i fan: il personaggio che nulla farà per farsi amare non si defilerà molto presto, dopo la decisione dei produttori di promuovere il suo interprete Jeffrey Dean Morgan al grado di regular nella settima stagione.
    Secondo The Hollywood Reporter, la serie di maggior successo attualmente in tv ha promosso anche le altre recenti aggiunte al cast Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley, interpreti rispettivamente di Jesus, il ricognitore della comunità di Hilltop che si rivelerà un prezioso alleato per Rick; Dwight, il leader dei Salvatori responsabile tra le altre cose della morte di Denise; e Gregory, l'arrogante leader della comunità di Hilltop con il quale il gruppo di Rick ha stretto un accordo.
    Con la cifra record di 20 attori regolari (presto 19 tenendo conto della prossima vittima di Negan), The Walking Dead si prepara a tornare con l'ennesimo episodio shock. Parlando della premiere, la star Ross Marquand, interprete del sopravvissuto omosessuale Aaron, la cui testa potrebbe essere quella colpita da Lucille, la mazza da baseball spinata di Negan, ha rivelato alla radio di Entertainment Weekly: "Sono contento che il pubblico ne stia parlando e credo che sarà davvero elettrizzato quando torneremo e vedrà il primo episodio della stagione 7. È brutale, e folle, ma credo sia esattamente quello che i fan vogliono".

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2014, 21:10   93 views
  Share  
.
Top
Top