Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Arrow introdurrà un'altra Bird of Prey nella stagione 3

    34201_ppl



    CITAZIONE
    Un altro celebre personaggio dell’Universo DC sarà introdotto nella terza stagione di Arrow. Devon Aoki, attrice newyorchese conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel film Sin City, ha ottenuto il ruolo di Tatsu Yamashiro, anche nota come Katana, la letale combattente armata di lama ed esperta di arti marziali membro per un certo periodo del super gruppo Birds of Prey.
    In Arrow, il personaggio ci sarà presentato come la moglie del maestro che Oliver Queen (Stephen Amell) ha frequentato a Hong Kong. Questo significa che la vedremo sicuramente nella striscia ambientata nel passato, insieme con il marito, mentre non è chiaro per ora se Tatsu si farà vedere anche nella Starling City del presente. Secondo Deadline, la donna, un mentore per Oliver, avrà un ruolo “determinante” nel viaggio che lo ha trasformato in Arrow.
    L’arrivo di Katana rinnova il forte legame tra Arrow e le Birds of Prey, in particolare nella stagione più recente e nel suo diciassettesimo episodio, che si concentra sui personaggi di Laurel Lance (Katie Cassidy) e Sara Lance (Caity Lotz), entrambi i quali si basano sulla supereroina Black Canary, ed Helena Bertinelli/La Cacciatrice (Jessica De Gouw), due degli attuali membri del gruppo.
    The CW ha da poco annunciato che la terza stagione di Arrow debutterà negli Stati Uniti l’8 ottobre.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2014, 20:35   22 views
  Share  
.
Top