Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    280px-Arrow_2012



    « My name is Oliver Queen. For five years I was stranded on an island with only one goal - survive. Now I will fulfill my father's dying wish - to use the list of names he left me and bring down those who are poisoning my city. To do this, I must become someone else. I must become something else. »



    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013 al 27 Maggio 2013.
    Dal 10 Gennaio al 20 Giugno 2014 va in onda anche la seconda stagione in italia su Italia 1,anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 Ottobre 2013 su Premium Action.
    Il 13 febbraio 2014, The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione negli USA.

    Trama:

    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Arrow introdurrà un'altra Bird of Prey nella stagione 3

    34201_ppl



    CITAZIONE
    Un altro celebre personaggio dell’Universo DC sarà introdotto nella terza stagione di Arrow. Devon Aoki, attrice newyorchese conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel film Sin City, ha ottenuto il ruolo di Tatsu Yamashiro, anche nota come Katana, la letale combattente armata di lama ed esperta di arti marziali membro per un certo periodo del super gruppo Birds of Prey.
    In Arrow, il personaggio ci sarà presentato come la moglie del maestro che Oliver Queen (Stephen Amell) ha frequentato a Hong Kong. Questo significa che la vedremo sicuramente nella striscia ambientata nel passato, insieme con il marito, mentre non è chiaro per ora se Tatsu si farà vedere anche nella Starling City del presente. Secondo Deadline, la donna, un mentore per Oliver, avrà un ruolo “determinante” nel viaggio che lo ha trasformato in Arrow.
    L’arrivo di Katana rinnova il forte legame tra Arrow e le Birds of Prey, in particolare nella stagione più recente e nel suo diciassettesimo episodio, che si concentra sui personaggi di Laurel Lance (Katie Cassidy) e Sara Lance (Caity Lotz), entrambi i quali si basano sulla supereroina Black Canary, ed Helena Bertinelli/La Cacciatrice (Jessica De Gouw), due degli attuali membri del gruppo.
    The CW ha da poco annunciato che la terza stagione di Arrow debutterà negli Stati Uniti l’8 ottobre.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Arrow ha una nuova, pericolosa ammiratrice

    35670_ppl



    CITAZIONE
    Può l’ammirazione trasformarsi in un’ossessione pericolosa? Arrow darà una risposta alla domanda nell’episodio della terza stagione con ospite Amy Gumenick.
    Secondo Entertainment Weekly, l’attrice interpreterà Carrie Cutter, la fan n. 1 del vigilante mascherato di Starling City. Nei fumetti della DC, Carrie – o Cupido, come si fa chiamare quando indossa il suo succinto costume verde – si presenta come una letale criminale la quale trova sempre modi estremi per dimostrare il suo amore ossessivo per Oliver (Stephen Amell).
    Gumenick è conosciuta dal pubblico di The CW per aver interpretato la mamma di Sam e Dean in Supernatural. Il suo episodio, in onda negli Stati Uniti l’1 ottobre, è il sesto della nuova stagione.

    Fonte: comingsoon.it

    Scusate, non centra niente, ma... young Mary :wub: sì, sono fissata :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2014, 20:35   22 views
  Share  
.
Top
Top