Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri, 25 settembre 2014 è andata in onda sul canale americano Abc la prima puntata di Grey's Anatomy 11: I Must Have Lost it On the Wind!

    CITAZIONE
    Eccoci finalmente felici, contenti e soddisfatti perché negli States è andata finalmente in onda la prima puntata di Greys’ Anatomy, ci siamo potuti tuffare nuovamente all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital e abbiamo finalmente avuto modo di incontrare i nostri beniamini, i medici che ci fanno battere il cuore da più di dieci anni. Shonda Rhimes sembra essere in forma smagliante, sicuramente lo è più lei che Meredith. Ebbene sì, si evince sin dall’inizio dell’episodio pilota intitolato I Must Have Lost It On The Wind che la vera protagonista indiscussa di questa stagione non potrà che essere lei.

    prosegue sotto spoiler: non leggete se non avete visto la decima stagione!
    CITAZIONE
    Sì, è un dato di fatto chiaro ed evidente, è una notizia che certamente consolerà i fan della prima ora e coloro che non hanno perso neanche un minuto di Grey’s Anatomy. Eccoci di fronte a una stagione che deve portarsi dietro un vuoto incolmabile come quello della dottoressa Cristina Yang, personaggio di spicco e tra i preferiti. Il suo trasferimento in Svizzera ha lasciato Meredith praticamente orfana e adesso deve anche fare i conti con il desiderio di Derek di lasciare Seattle per trasferirsi a Washington.

    La vera novità però resta comunque la presenza della dottoressa Maggie Pierce che è arrivata a Seattle, ma l’unica persona che conosce la sua vera identità è soltanto Richard Webber – suo padre -: nessuno è a conoscenza del fatto che Maggie e Meredith sono sorelle e come se non bastasse tra le due sembra essersi creato già un astio che si tocca con mano. Insomma, l’inizio è stato scoppiettante e se avete perso la prima puntata, potrete rivederla QUI. Se invece volete leggere la sinossi, eccola di seguito:

    Grey’s Anatomy 11×01 I Must Have Lost It On The Wind, trama

    Da quando Cristina Yang ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital e Seattle per trasferirsi in Svizzera e da quando Derek è pronto per trasferirsi a Washington a causa dei tanti impegni professionali, la vita di Meredith è letteralmente scombussolata e l’arrivo di Maggie Pierce in ospedale sembra complicare ancora di più la situazione per lei. Per quanto riguarda Callie e Arizona invece, sembra finalmente essere tornato il sereno tra loro e insieme decideranno di sperimentare la maternità surrogata.

    L’addio di Cristina ha lasciata vacante il posto al Consiglio e questo metterà “l’uno contro l’altra” Alex e Miranda: entrambi sono pronti a sedere su quella sedia ed entrambi sono pronti a fare di tutto per seguire i passi della dottoressa Yang. Amelia, ormai pronta a restare in maniera stabile a Seattle assunta dal Grey Sloan Memorial Hospital ascolta per caso un segreto importante.
    FONTE:daringtodo.com
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2014, 19:26   64 views
  Share  
.
Top