Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    280px-Grey%27s_Anatomy_Logo.svg



    « Operations. Relations. Complications. »



    Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.
    Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey's Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
    La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, ed in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall'ottava stagione); nella Svizzera italiana è invece trasmessa da RSI LA1.

    Trama:

    Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Grey’s Anatomy: quattro attori firmano per altre due stagioni



    CITAZIONE
    Il pericolo di un nuovo esodo nel prossimo finale di stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe essere scongiurato. Dopo i sì di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey lo scorso gennaio, altri quattro membri del cast hanno firmato per restare nel medical drama per altre due stagioni almeno.
    Si tratta di Justin Chambers (interprete del Dott. Alex Karev), Chandra Wilson (Dott.ssa Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Dott. Richard Webber) e Sara Ramirez (Dott.ssa Callie Torres), i quali hanno posto la firma che permetterà a Shonda Rhimes e al suo team di sceneggiatori di proseguire le storie dei loro personaggi fino alla primavera del 2016, sempre che ABC decida di rinnovare la serie prima per un’undicesima e poi dodicesima stagione, come tutti si aspettano a questo punto.
    I quattro erano gli ultimi membri del cast originario (Torres in realtà si unì poco tempo dopo l’inizio della serie) il cui ritorno era ancora incerto. Come annunciato precedentemente, non torneranno Sandra Oh (Dott.ssa Cristina Yang), Gaius Charles (Dott. Shane Ross) e Tessa Ferrer (Dott.ssa Leah Murphy)

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Caterina Scorsone a tempo pieno nella stagione 11 di Grey’s Anatomy

    33966_ppl



    CITAZIONE
    Nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda ieri sera su FoxLife, Derek (Patrick Dempsey) ha detto che gli farebbe piacere avere la sorella Amelia tra i piedi. Le sue non sembravano parole di circostanza, ma il medical drama di ABC non ci ha pensato due volte a mettere realmente alla prova il loro legame nella stagione 11, ora che Caterina Scorsone, l’interprete dell’altro neurochirurgo di casa Shepherd, fa parte del cast regolare.
    La promozione della Scorsone arriva dopo la conclusione lo scorso anno di Private Practice, lo spin-off di Grey’s Anatomy nel quale aveva interpretato regolarmente il personaggio dalla quarta stagione. L’attrice aveva ripreso il ruolo negli ultimi quattro episodi della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, in seguito ai quali le voci sul suo possibile ritorno nella stagione 11 erano diventate sempre più insistenti, anche alla luce di un cast più gracile dopo gli addii di Sandra Oh (Cristina), Gaius Charles (Shane) e Tessa Ferrer (Leah).
    Per ora nulla è stato detto sul possibile coinvolgimento nelle prossime storyline del Dott. James Peterson (Matt Long), l’uomo al quale Amelia si era legata negli episodi conclusivi di Private Practice. Stando agli ultimi episodi di Grey’s Anatomy, lei e James fanno ancora coppia.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  4. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri, 25 settembre 2014 è andata in onda sul canale americano Abc la prima puntata di Grey's Anatomy 11: I Must Have Lost it On the Wind!

    CITAZIONE
    Eccoci finalmente felici, contenti e soddisfatti perché negli States è andata finalmente in onda la prima puntata di Greys’ Anatomy, ci siamo potuti tuffare nuovamente all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital e abbiamo finalmente avuto modo di incontrare i nostri beniamini, i medici che ci fanno battere il cuore da più di dieci anni. Shonda Rhimes sembra essere in forma smagliante, sicuramente lo è più lei che Meredith. Ebbene sì, si evince sin dall’inizio dell’episodio pilota intitolato I Must Have Lost It On The Wind che la vera protagonista indiscussa di questa stagione non potrà che essere lei.

    prosegue sotto spoiler: non leggete se non avete visto la decima stagione!
    CITAZIONE
    Sì, è un dato di fatto chiaro ed evidente, è una notizia che certamente consolerà i fan della prima ora e coloro che non hanno perso neanche un minuto di Grey’s Anatomy. Eccoci di fronte a una stagione che deve portarsi dietro un vuoto incolmabile come quello della dottoressa Cristina Yang, personaggio di spicco e tra i preferiti. Il suo trasferimento in Svizzera ha lasciato Meredith praticamente orfana e adesso deve anche fare i conti con il desiderio di Derek di lasciare Seattle per trasferirsi a Washington.

    La vera novità però resta comunque la presenza della dottoressa Maggie Pierce che è arrivata a Seattle, ma l’unica persona che conosce la sua vera identità è soltanto Richard Webber – suo padre -: nessuno è a conoscenza del fatto che Maggie e Meredith sono sorelle e come se non bastasse tra le due sembra essersi creato già un astio che si tocca con mano. Insomma, l’inizio è stato scoppiettante e se avete perso la prima puntata, potrete rivederla QUI. Se invece volete leggere la sinossi, eccola di seguito:

    Grey’s Anatomy 11×01 I Must Have Lost It On The Wind, trama

    Da quando Cristina Yang ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital e Seattle per trasferirsi in Svizzera e da quando Derek è pronto per trasferirsi a Washington a causa dei tanti impegni professionali, la vita di Meredith è letteralmente scombussolata e l’arrivo di Maggie Pierce in ospedale sembra complicare ancora di più la situazione per lei. Per quanto riguarda Callie e Arizona invece, sembra finalmente essere tornato il sereno tra loro e insieme decideranno di sperimentare la maternità surrogata.

    L’addio di Cristina ha lasciata vacante il posto al Consiglio e questo metterà “l’uno contro l’altra” Alex e Miranda: entrambi sono pronti a sedere su quella sedia ed entrambi sono pronti a fare di tutto per seguire i passi della dottoressa Yang. Amelia, ormai pronta a restare in maniera stabile a Seattle assunta dal Grey Sloan Memorial Hospital ascolta per caso un segreto importante.
    FONTE:daringtodo.com
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2014, 19:26   64 views
  Share  
.
Top
Top