Unghie, che passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donne, a me: come portate le unghie? Come vi piacciono? Le curate in modo particolare? E gli smalti?
    Io le amo lunghe e colorate, cambiando spesso. In questo periodo sono in fase cambio di stagione, per cui si rompono spesso e soprattutto non ho mai tempo di mettere lo smalto. Però appena posso le adoro ben curate.
     
    Top
    .
  2. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicono tutti che sono molto lunghe, in realtà mi piacerebbe averle ancora più lunghe. Sono abbastanza resistenti, ma evito di stressarle cambiando sempre colore..quando si toglie uno aspetto un po' e metto l'altro
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi diverto molto con le unghie, sono forti di loro quindi non devo far altro oltre a limarle... da un po' di anni non le porto più lunghissime, ma giusto un po' quel tanto per trarne soddisfazione con una smaltata...anche se vado a periodi come in tutte le mie cose. Colori anche i più assurdi, o provo cose diverse tipo quelli magnetici di kiko...questo quando mi va di perderci tempo ogni 2-3 giorni perché non usando i guanti in casa mi dura giusto da natale a santo stefano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non sopporto le unghie lunghe, proprio non le reggo. Mi piace vederle, ma su di me mi danno fastidio. Le porto corte, ma adoro tenerle curate quindi metto smalti. Argento e rosso sono i colori che porto a rotazione, dipende da come mi sento e da che cosa indosso.
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2014, 17:08   41 views
  Share  
.
Top
Top