Brain divided- il primo appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Io l'ho trovato molto divertente. Ora vi chiedo: c'è stato qualche appuntamento in cui vi sentivate divisi?
     
    Top
    .
  2. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaha bellissimo!
    Comunque si, la prima volta che sono uscita con Xenos avevo una paura fottuta da un lato e dall'altro volevo solo che facesse quello che ha fatto :)
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :muahahhahaa:

    Bellissimo questo video, comunque si... la prima volta che uscii col mio ragazzo ci mancava poco che lasciassi perdere all'ultimo minuto. Ma quando lo vidi, le due parti del cervello cominciarono ad andare d'accordo, per fortuna. Però ammetto che nel corso del tempo quella più cauta ha un po' ceduto il passo alla più disinvolta, come penso sia normale. Però ho apprezzato tantissimo una cosa: nessun bacio al primo appuntamento, anche se poi mi ha detto che avrebbe voluto. Sono contenta che le cose siano andate come sono andate :)

    Però devo dire una cosa: credo che il video metta in luce schemi stereotipati, specialmente nella fase finale. è vero che certe donne cominciano a farsi castelli in aria sin dal primo appuntamento, ma non è per tutte così, e a volte è qualcosa che fanno anche i maschietti, eh!
     
    Top
    .
2 replies since 27/2/2014, 20:51   34 views
  Share  
.
Top
Top