Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Fra °º•Enci•º°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, animerà il #Prefestival di questa 64esima edizione già a partire dalle 20.30. I video, girati e montati dall'autore televisivo, avranno un “Uno sguardo curioso, tagliente e insieme affettuoso sul nazional-popolare”

    Interpretazione-esecuzione, da parte di 7 dei 14 Artisti CAMPIONI, di 2 canzoni ciascuno. La votazione per le due esecuzioni di ciascun Artista CAMPIONE avverrà con sistema misto, da parte del pubblico tramite televoto e attraverso la Giuria della Stampa del Festival, per la scelta della canzone che, tra le due, rimarrà in competizione. Saliranno sul palco dell’Ariston i primi 7 Campioni in gara nel seguente ordine:

    Arisa

    Frankie Hi-Nrg mc

    Antonella Ruggiero

    Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots

    Cristiano De André

    Perturbazione

    Giusy Ferreri

    Come “presenter” dei Campioni: Tito Stagno, la coppia di tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapé, gli attori Cristiana Capotondi e Marco Bocci, il pallanuotista Amaurys Perez e Luigi Naldini, direttore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la Terapia Genica.

    Nel corso della prima serata Laetitia Casta si esibirà insieme a Fabio Fazio in un numero “top secret”.

    Una partecipazione a sera celebra i 60 anni della Rai: la prima ad omaggiare la Tv sarà Raffaella Carrà.

    Sarà presente Luciano Ligabue, super ospite della serata finale, con un omaggio a Fabrizio De Andrè.

    Infine l’ospite internazionale sarà il cantautore britannico Yusuf Cat Steven.

    Fonte:sanremo.blog.rai.it

    Sono curiosa di ascoltare la canzone di Arisa e poi come ospite c'è Ligabue :D , darò sicuramente un'occhiata. Chissà come se la caverà Pif a Sanremo.
    Voi?
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vade retro satana. L'unica cosa che mi interessava era Ligabue che fa omaggio a De Andrè ma con la fortuna che ho minimo si esibirà prima che io torni a casa, alle 22.30...
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata solo al prefestival, per il resto... mi nutrirò di dvd per la prossima settimana XD
     
    Top
    .
  4. Anice Stellato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo guardo. Ogni anno la solita storia: cachet miliardari per canzoni che mi fanno vomitare.
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e succede il prevedibile... come ha detto Fazio, a cui tra parentesi tanto di capello per essere riuscito ad andare avanti nonostante tutto... Come si può condannare un gesto fatto per disperazione, per quanto "fuori luogo"? Non si può...

    Bellissima interpretazione del Liga, non facile in quella tensione.
     
    Top
    .
  6. Masque
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto, un po' perchè ero sveglia dalle 5, un po' perchè a casa mia guardavano la partita, un po' perchè se c'è altro in tv, preferisco altro.
    Ma una cosa non sopporto: la mia home di facebook ieri era una luuuuuuuunghissima critica nei confronti di Sanremo.
    Sembra essere diventata una moda, la gente si lamenta di che? Ma che ve ne frega? Se volete vederlo, vedetelo..altrimenti no. Anzi, tutti quelli che hanno scritto "che schifo" e critiche vare snocciolavano dettagli sui vestiti, sulle canzoni e su quello che succedeva, cioè. Ma se non vi piace, che lo vedete a fare?
     
    Top
    .
  7. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato verso le 23 e ho beccato la mitica Carrà :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Mai visto Sanremo e mai lo vedrò. A me proprio non piace, quindi ieri sera ho preferito vedere un film.
    Sono d'accordo con Masque...anche io avevo la bacheca invasa di critiche sul festival, però da come scrivevano si capiva che lo stavano guardando. E questi stessi che lo hanno visto per criticarlo in negativo, hanno contribuito ad aumentare lo share di telespettatori. Però, rispetto alle numerose critiche che gli sono state fatte prima del suo inizio, la gente comunque lo ha visto e forse maggiormente per la coppia Fazio-Littizzetto.
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ma mi sono aggiornata sui brani andando ad ascoltarmeli su youtube. P
    er quanto mi riguarda gli unici degni di nota sono stati i due della Ruggiero e i due di De Andrè.
    Alla Ferreri avrei sputato volentieri in un occhio, non prima di averle strappato le corde vocali.
    Arisa mi ha dato il voltastomaco.
    Frankie Hi Nrg è riuscito a dare il peggio di sè (e pensare che la canzone che lo ha reso famoso non mi dispiace).
    Il duo Gualazzi/Bloody Beetrots... beh chiamarlo pacchiano è ancora poco, anche se hanno il merito di aver tirato fuori qualcosa di originale.
    I Perturbazione di primo impatto mi hanno fatto rabbrividire, ma nel complesso devo riascoltarli per valutare. Sicuramente non banali.
    La Ruggiero come al solito spicca per una voce straordinaria, e anche i pezzi non erano male.
    De Andrè in assoluto il mio preferito, anche se avrei scelto il primo pezzo, che ricalca molto le orme artistiche del padre. Ma come solito gli italiani si riconoscono per la loro mediocrità, e hanno votato il secondo che, pur essendo orecchiabile e con un bel testo, è decisamente inferiore al primo dal punto di vista qualitativo. E credo che lo stesso autore la pensi allo stesso modo, visto che ha detto chiaramente che riteneva decisamente migliore il primo.
     
    Top
    .
  10. <Xenos>
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il festival di Sanremo? Non so cosa sia ma sono quasi certo che se non esistesse per me sarebbe la stessa cosa e credo anche che il sole continuerebbe a sorgere da est verso ovest e che la luna avrebbe le solite quattro fasi.
     
    Top
    .
  11. Mugsy_Gollum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Livello bassino quest anno
    Bravo de andrè, piacevole sorpresa
    La carrà quel proclama sui marò poteva risparmiarselo,l anno scorso ruppero le palle per molto meno
     
    Top
    .
  12. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone della Ruggiero mi ha presa già dalle prime note, il testo e la sua voce poi, vabbè che lo dico a fare. L'altra che mi piace proprio parecchio è quella di Sinigallia, "Prima di andare via"... mi piacerebbe vincesse una di queste due, ma dubito...
     
    Top
    .
  13. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinigallia pare abbia già fatto casini (a me la canzone non piace peraltro) perché si sarebbe già esibito con la stessa durante alcune esibizioni live (anche nella mia città). Gli è andata bene che non è stato escluso...
     
    Top
    .
  14. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caso di Sinigallia sarà discusso pomeriggio, se appurano che la canzone non è inedita lo escluderanno categoricamente. Comunque, pare che ieri sera lo share sia stato un mezzo flop.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Amico Errante
    Posts
    14,692
    Likes
    +24
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    Io lo evito come la peste poi non ho più neanche il televisore ma sarei curioso di sapere cosa hanno suonato di De Andrè e come si è esibito Cristiano!

    Comunque la coppia Fazio Littizzetto ha perso tantissimo senzondo me, poi quest'ultima è diventata volgare..
     
    Top
    .
14 replies since 18/2/2014, 18:04   86 views
  Share  
.
Top
Top