Leggings: 7 regole da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    non porto mai i leggings, non sono proprio nel mio stile. gli skinny (si elektra sono i jeans stretti) sono già più nelle mie corde a patto che non abbiano quei risvolti osceni da 20cm che urlano "non ho mai attaccato nemmeno un bottone figuriamoci accorciare un jeans" :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    Si, allora concordo sul fatto che gli skinny siano più sexy dei leggings...il fatto che siano stretti segnano le curve invece i leggings non sono clementi con il lato B che, infatti, raccomandano di coprire qualora si decisa di indossarli.
    E invece io continuo a vedere molte ragazze (anche troppo in carne) usare i leggings con la magliettina corta, insomma li usano come fossero dei jeans o dei pantaloni classici. Questi ultimi già avendo le tasche e le cuciture danno una forma al lato b, ma i leggings sono a stoffa unica.
     
    Top
    .
  3. rincogliominasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se vedo quello che mostrano i leggins impazzisco....
     
    Top
    .
  4. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 12/5/2014, 18:25) 
    Volevo riportare su il discorso leggings: secondo voi sono un indumento sexy? Io li trovo molto comodi, ma sexy proprio no... soprattutto se portati con scarpe da ginnastica o ballerine. Ma anche coi i tacchi (io li uso con stivali in inverno e con sandali o decolletè quando fa caldo) non mi sembrano affatto sexy. Eppure parlando con un uomo, mi diceva che secondo lui lo sono. Voi cosa ne pensate?

    Io la penso allo stesso modo, ma... una volta il mio ragazzo è venuto a trovarmi a casa dopocena e avevo leggings e maximaglia. Lui mi guarda aprire la porta e rimane interdetto. Io ovviamente lo guardavo stranita (tra l'altro stavamo insieme da poco) e lui mi fa "Vale, che sei bella", io mi guardo allo specchio e dico "Ok, con i vestiti meno sexy che ho nell'armadio" e lui "Stai scherzando, vero? I leggings sono mooolto sexy". Considerato che lui ama ogni cosa che somigli ad un paio di collant o che segni le curve, ora a posteriori mi pare di capire il perché lui li trovi sexy. Comunque anch'io preferisco gli skinny, soprattutto perché ho scoperto che, nonostante io non sia un'amante dei pantaloni che alla caviglia sono stretti, mi affusolano le gambe, specialmente se indossati con un po' di tacco, e mi fanno sembrare più magra. Comunque, ai leggins preferisco di gran lunga i jeggings, ossia i leggings che assomigliano più ai jeans pur mantenendo la vestibilità dei leggings, ma sono portabili con maglie più corte per via delle tasche.
     
    Top
    .
18 replies since 6/2/2014, 19:15   1273 views
  Share  
.
Top
Top