Fast sex e l'ufficio diventa un'alcova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un europeo su due ha avuto una liaison con un/una collega, dicono i sondaggi. In un epoca in cui tutto è veloce, in cui si sta più tempo in ufficio che a casa, ecco che scatta il fast sex. E’ tutto molto eccitante, per via della paura di essere scoperti e del gusto del proibito.

    C’è anche chi, durante una riunione accarezza la gamba della collega a fianco. Il piedino non si usa più e ricorderebbe un po’ i film anni ’70.

    Un altro sondaggio afferma che le donne siano attratte da questo tipo di sesso. Anelerebbero al desiderio di essere a carponi sotto la scrivania, oppure di appoggiarvici sopra per poi alzarsi lagonna e farsi guardare. A mio avviso troppo scontato.

    Meglio far finta di andare a cercare una pratica e fare una fellatio nell’archivio, oppure un incrocio di baci alla francese nelle toilette.
    Non necessariamente un rapporto completo.

    Inoltre bisogna stare molto attenti a evitare tracce.

    Mi sono chiesta tempo fa, curiosando in un sexy shop, a cosa servissero le mentine inserite nel kit con preservativo e lubrificante.

    Effettivamente sono utili non solo per il fast sex in auto o quando si torna dal coniuge. Ma questo sarà un altro spunto.

    Articolo di Bettina Zagnoli, ilfattoquotidiano.it
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah. Io al lavoro non ho tempo manco per fare la pipì. Dove lo trova la gente il tempo per il sesso?
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 5/2/2014, 13:26) 
    Mah. Io al lavoro non ho tempo manco per fare la pipì. Dove lo trova la gente il tempo per il sesso?

    Vorrei capirlo, ecco perché ho riportato questo articolo XD
     
    Top
    .
  4. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla domanda di Elettrica e aggiungo: quanto può essere appagante un rapporto del genere? Boh, a me, passata la novità del momento, passerebbe anche tutto l'entusiasmo :D
     
    Top
    .
  5. Alberich Von Vindus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi puzza di cavolata. Vero che la maggior parte delle persone passa il grosso del proprio "tempo relazionale con adulti" sul posto di lavoro e quindi è molto probabile che si arrivi ad allacciare flirt (con o senza corna) con un/una collega ma dubito che sia passibile fare sesso in ufficio per la maggioranza di questi.
     
    Top
    .
4 replies since 5/2/2014, 12:22   86 views
  Share  
.
Top
Top