Le scarpe per l'inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardandomi in giro vedo che non esiste uno standard: c'è chi in inverno si rinchiude i piedi in stivaloni con tanto di pelo e chi gira in collant e decolletè. Questo mi fa pensare che la percezione del freddo ai piedi non sia uguale per tutti. O comunque che per alcuni valga la pena di soffrire un po' pur di essere fashion.
    Va beh, ok, sicuramente i miei anfibiioni di pelle nera con suola carroarmato non saranno fashion e alla moda, ma con sto tempo e sto freddo ben vengano (con tanto di calze di lana, sia chiaro)! Stamattina sul pullman c'era una signora con semplici collant e scarpe decolletè. Avevo freddo a guardarla...
    Voi come coprite i piedi nella stagione fredda?
     
    Top
    .
  2. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente scarponi impermeabili! Ho le Cult e uso quelle, non entra una goccia d'acqua e all'occorrenza posso dare un bel calcio a chi mi importuna :D
     
    Top
    .
  3. lavire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso stivali all season. Estivi bassi, leggeri, tranne che in Agosto, di tutti i tipi in inverno. Con e senza tacco, in pelle o scamosciati, praticamente ho solo le pantofole come alternativa allo stivale.
     
    Top
    .
  4. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso generalmente stivali comodi, ne ho un paio che hanno incorporato una specie di scaldamuscoli, ottimi per un uso quotidiano quando fa freddo. Poi, ne ho altro paio a tronchetto (arrivano poco sopra la caviglia) di camoscio, con un po' di tacco, ottime da mettere con i pantaloni a sigaretta. Quando esco la sera, generalmente metto gli stivali col tacco, alti fino al ginocchio, ma non vi nascondo che riesco anche ad uscire con le decolté (come ho fatto domenica), basta che io abbia un paio di collant da almeno 40-70 den XD (tra l'altro, ora c'è la versione "nude", che nonostante la trasparenza simile alle calze leggerissime, tengono molto calde). Quindi io vario, anche se ammetto di preferire gli stivali, d'inverno.
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lizy, tu non fai testo: dalle tue parti quando fa freddo ci sono 15 gradi!!! :P
     
    Top
    .
  6. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 4/2/2014, 10:43) 
    Lizy, tu non fai testo: dalle tue parti quando fa freddo ci sono 15 gradi!!! :P

    Ma non è vero... arriviamo anche a 3 gradi :hihihi:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lizy.Luminos @ 4/2/2014, 10:52) 
    CITAZIONE ((elettrica) @ 4/2/2014, 10:43) 
    Lizy, tu non fai testo: dalle tue parti quando fa freddo ci sono 15 gradi!!! :P

    Ma non è vero... arriviamo anche a 3 gradi :hihihi:

    di notte... :hihihi:

    tornando alle scarpe... indosso praticamente sempre scarponi, anfibi o scarpe da running a meno che l'occasione non necessiti di un abbigliamento più mondano :D
    Non soffro tanto il freddo, tant'è che anche d'inverno dormo con quasi nulla addosso sotto una coperta, quindi non sono un buon metro di valutazione.
     
    Top
    .
  8. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono appena presa gli anfibi nuovi, visto che i miei si sono rotti irrimediabilmente dopo anni di onorato servizio. :(
     
    Top
    .
  9. Changes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stivali (tacco e non) e scarpe da ginnastica, tutta la vita!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Io soffro tantissimo il freddo, quindi d'inverno non uso mai calze velate con decolletè...al massimo metto una calza velata nude sotto e i leggings o i pantacollant sopra. Gli stivali sono perfetti contro il freddo: li uso sia lunghi, ma anche a mezza gamba. Ho provato anche gli stivaletti alla caviglia, ma non mi stanno molto bene. E poi le scarpe tipo "adidas stan smith" (non so se le conoscete) e tipo "hogan".
     
    Top
    .
  11. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stivali raso terra, anche perchè oramai la sera non esco più da un annetto a questa parte.
    Di camoscio se non piove, o di finta pelle se piove. Altrimenti scarpe da passeggio.
     
    Top
    .
  12. <Xenos>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia scarsa conoscenza della moda è ormai famosa..ed è la disperazione di Masque (tra le altre cose)

    Comunque ho qualche paio di scarpe..uno per il lavoro (scarpone antinfortunistica modello blindato), uno per 'le uscite eleganti' e per il freddo intenso (e altre occasioni) anfibi da combattimento della marina militare, ingrassati a dovere fanno la loro bella figura.
     
    Top
    .
  13. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso non disperarmi se uno non distingue neanche le scarpe da passeggio con quelle da ginnastica? :P
     
    Top
    .
  14. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masque @ 15/2/2014, 20:22) 
    Come posso non disperarmi se uno non distingue neanche le scarpe da passeggio con quelle da ginnastica? :P

    ecco..la spiegate anche a me per favore? Quelle da passeggio sono quelle simil da ginnastica ma più carine o c'è altro? :unsure:
     
    Top
    .
  15. <Xenos>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi che non sono l'unico?

    Grazie jessy..
     
    Top
    .
18 replies since 4/2/2014, 08:49   141 views
  Share  
.
Top
Top