Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    280px-Pretty_Little_Liars



    Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

    In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall'11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

    Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota andrà in onda negli USA il 22 ottobre 2013.

    Trama:

    La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata all'ultima puntata (ora sono sospese fino a dicembre) e... wow!!! Qualcuno di voi ha seguito la serie? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO non me l'aspettavo, francamente mi ero fatta altre idee XD
     
    Top
    .
  4. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io sinceramente.
    Ma io una cosa non l'ho capita: non hanno spiegato come Charles, bambino, si sia trasformato in una donna, Cece... cioè, non hanno detto se si è fatto operare o qualcosa di simile... mah...
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'ho capito :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2014, 20:13   36 views
  Share  
.
Top
Top