Selina Fenech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Tanto tempo fa, in una notte di luna piena, in un piccolo paese di campagna in Australia nel lontano 1981, nacque una bambina con una grande immaginazione. Le fu dato il nome di Selina, che significa "Luna", dal nome della luna che brillava quella notte.

    Selina da bambina amava leggere. Le sue storie preferite erano quelle del mito e della magia, principesse e fate. Imparo che il suo amore più grande non era la lettura quando cominciò a passare ore e ore a guardare le illustrazioni di questi libri, ignorando le storie raccontate con la parola e preferendo ciò che quelle opere d'arte potevano raccontare. Le piaceva studiare ogni pennellata, meravigliandosi del fatto che qualsiasi mano umana avrebbe potuto creare tanta bellezza. Le immagini la incantatarono, stregarono, e riempito la mente di magia e romanticismo.
    Amando da sempre il disegno, Selina ha iniziato a creare opere d'arte di propria fantasia ispirate alle illustrazioni nei suoi libri di favole, con dee, fate e creature incantate. E 'cresciuta cercando di migliorare la sua arte costantemente e creare quella stessa sensazione magica e senso di avventura che aveva sentito da piccola.
    Molti anni dopo, le opere d'arte di Selina sono state ben accolte dagli amanti della fantasia di tutto il mondo. La sua arte è stato pubblicato in libri e riviste in tutto il mondo, e la sua arte è stata acquistata dai clienti e collezionisti in oltre 35 paesi in tutto il mondo, permettendole di vivere la sua arte da quando aveva 23 anni.
    Normalmente i suoi dipinti sono creati con acquerello o acrilico su carta, a cui aggiunge anche gli inchiostri, matita, pastelli e elementi anche digitali per creare qualsiasi effetto si desideri.

    "Voglio vivere la mia vita come se fosse una favola, e voglio che la mia arte venga sentita dagli altri allo stesso modo. Mi piace che per una persona di qualsiasi età le mie fate possono riportare i ricordi e le sensazioni magiche di avventura dalla loro infanzia. Spero anche di creare nuovi ricordi e sogni magici! "

    A causa di una malattia, la sua arte ha subito grandi cambiamenti e una forte crescita.

    "Come artista, io dipingo per un vero e proprio bisogno di creare la bellezza e la magia. Si tratta di un bisogno interiore che mi soddisfa mettendo pennello su carta. Ma non c'è magia fino a quando non è condivisa, nessuna gioia da trovare nelle forme e nei colori fino a che questa non viene colta da un altro. Per questo voglio ringraziarvi, per la ricerca".

    Tradotte da me, fonte: http://selinafenech.com/info/about-selina/


    Ecco alcune delle sue opere:

    image



    image



    image




     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è dedicato a Fiamma, visto che è il suo disegno preferito di Selina.

    image


     
    Top
    .
  3. Fiamma~Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma te l'ho mai detto che sei la mia sorellina preferita? :amoamoamo:
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2011, 09:42   128 views
  Share  
.
Top
Top