Avril song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Dew°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace Molto Avril Lavigne.
    Se non la conoscete ecco qua un po' un riassunto della sua vita ^^

    Nasce a Belleville, nello stato dell'Ontario, in Canada, il 27 settembre 1984. Seconda di tre figli (gli altri sono Michelle, di tre anni più giovane e Matt, di due anni più grande),[4] all'età di cinque anni si trasferisce con la famiglia a Greater Napanee, una cittadina di soli 5.000 abitanti.[5]
    La famiglia (il padre, Jean-Claude, lavora per una compagnia telefonica e la madre, Judy, è casalinga) e l'ambiente profondamente religioso in cui cresce, la porta a frequentare le chiese (la Evangel Temple era quella solitamente frequentata dalla sua famiglia)[6] e le comunità nel quale farà le prime esperienze nel canto.[5] Un misto di country e gospel che la formerà e le farà "muovere i primi passi" su una strada già percorsa da molte altre celebrità prima di lei.



    Ultimamente ha inciso un CD, e io lo voglio comprare assolutissimmente XD

    Ecco la canzone che adoro:
    vi metto il video



    Si beh lasciate stare l'ultima parte che non centra XD
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito per caso la canzone qualche giorno fa, carina :D
    Ma devo dire che io sono più affezionata alle vecchie canzoni di Avril. Il cd che più amo è sicuramente il secondo, "Under my skin", del quale amo tutte le canzoni, soprattutto questa.

     
    Top
    .
  3. °°Dew°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a me piacciono tutte e canzoni di Avril e quando andata a saremo ero felicissima ^^
    Ha cantato benissimo ^^
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2011, 19:07   32 views
  Share  
.
Top
Top