Citazioni Telefilmiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    "Brooke: George Bernard Shaw una volta ha scritto: "Esistono due tipi di tragedie nella vita. Una è perdere ciò che più si desidera, l'altra è ottenerlo". È chiaro che a Shaw si spezzò il cuore almeno una volta.
    Nathan: Secondo me Shaw era un matto. E sapete perché? Le tragedie accadono. E cosa dovremmo fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando ti si spezza il cuore, devi lottare per restare vivo. Perché lo sei e il dolore che provi fa parte della vita. La confusione e la paura esistono per ricordati che da qualche parte c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena di lottare per averlo.
    Haley: Quest'anno ho avuto quello che desideravo ma purtroppo ho perso ciò che per me era più importante.
    Lucas: George Bernard Shaw aveva ragione: mentre lottiamo per afferrare ciò che desideriamo, e che pensiamo renderà migliore la nostra vita, come i soldi, la popolarità, la fama, trascuriamo quello che conta veramente; le cose semplici, come l'amicizia, la famiglia, l'amore... cose che probabilmente abbiamo già.
    Mouth: Il Signor Shaw credeva che ottenere ciò che desideriamo fosse una tragedia? Io dico che si sbagliava. È chiaro che il Signor Shaw non ha mai baciato Erica Marsh!
    Peyton : Sì, perdere ciò che più desideri è tragico. Ma realizzarlo, bè credo che quello sia il massimo che si possa sperare. Quest'anno ho desiderato l'amore. Fondere me stessa con qualcun altro e risvegliare un cuore che troppo a lungo ha avuto paura di lasciarsi andare. Il mio desiderio è stato esaurito. E se questo è tragico... allora datemi la tragedia. Perché non ci rinuncerei per niente al mondo." (One Tree Hill, Ep 2x22)
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    "Alcune volte il passato è una cosa che non si riesce proprio a dimenticare. E altre volte il passato è una cosa che faresti di tutto per dimenticare. E a volte impariamo qualcosa di nuovo del passato. Che cambia tutto ciò che sappiamo... del presente. (Meredith)" (Grey's Anatomy, Ep 6x09)
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La rabbia è un'emozione stimolante. Induce ad agire contro le minacce. Se sei arrabbiata sei ottimista sul fatto di poter impedire che ciò accada di nuovo. (Hannibal Lecter)" (Hannibal, ep.2x08)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    "I'm proud of us." (Dean Winchester, Supernatural 9x23)

    Portate pazienza, mi ha uccisa sta season finale :cry:
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un libro non serve solo a leggere le parole che racchiude, ma è anche uno strumento molto utile per calibrare la propria sensibilità. [...] A volte, quando stai male, non c'è verso di assimilare il contenuto di ciò che stai leggendo, te ne stai li a riflettere su cosa stia ostacolando la tua lettura... eppure ci sono libri che riesci a comprendere senza sforzo anche quando ti senti poco bene: viene da chiedersi perché, vero? Io credo che dipenda da una sorta di accordatura mentale, e che nell'aggiustare l'accordatura giochino un ruolo fondamentale la sensazione dei fogli di carta sotto le dita e l'impulso trasmesso al tuo cervello nel momento in cui volti le pagine. (Makishima - Psycho Pass)
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2011, 01:13   347 views
  Share  
.
Top
Top