Robbie Williams

I'm loving angels instead...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Questo topic è dedicato ad un peter pan che vagheggia nel mondo della musica da ben 20 anni.

    "Così distaccato ma così in soggezione, un tale santo e un tale
    bastardo,così consapevole e così stronzo, così inconcludente e così
    risoluto. (...) Così rock'n'roll e così giacca e cravatta, così dannatamente brutto eppure così carino, così ben educato
    eppure così bestia.
    " Robbie Williams, "Come Undone"


    Ecco la definizione che questo bravissimo artista da di se. Un artista eclettico, capace di passare dalla ballata romantica alla melodia dance in un batter di ciglia, di modulare la voce per una canzone rock e per uno swing. Sinceramente parlando non lo amavo quando faceva parte dei Take That, ma ora che ci è rientrato direi che ha completato il loro sound che anche se negli ultimi anni è stato decisamente trascinante, aveva quel non so che di incompleto. Ecco perché credo che "The flood" sia la più bella canzone del gruppo inglese.
    Ma aperta questa piccola parentesi, parliamo del cd nuovo, che quella gentil donzella della mia sorellina Fiamma mi ha donato per il mio compleanno 3 dì or sono e che non posso fare a meno di ascoltare.
    "In and Out of Consciousness" è un album che ripercorre la carriera di Robert dagli ultimi successi ai primissimi. Devo dire che sono due cd dal punto di vista della track list ben calibrati, anche se io preferisco il secondo, benchè il primo contenga successi quali Morning sun", "Bodies", "Radio", "Come Undone", "Feel" e "Shame" nella quale si sente anche il di nuovo amico Gary Barlow. Perché adoro il secondo? Perché non solo contiene i brani swing di Robbie, ma anche quelli dell'album a mio parere migliore del nostro "scimmione" : sto parlando di quelli del pluripremiato "Sing when you're winning". E poi vi sono le ballate romantiche "Eternity" e "Angels", e vi ho detto tutto! Che dire, se conoscete qualcuno che sia appassionato come me alla sua musica, avete trovato il regalo giusto da fargli.
    Vi lascio con qui sotto il video di Eternity, stasera mi sento romantica :D XoXo

     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2011, 22:36   21 views
  Share  
.
Top
Top