GRAZIE UMMY!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Questo non è un premio... ecco perché merita di avere un posto speciale.
    Questo non è solo una bellissima cartolina di ringraziamento, è molto, molto di più.
    Di cosa sto parlando? Umano Errare c'ha omaggiato di una card speciale per aver partecipato al 2° Campionato Nazionale di Mangiacarote (a proposito se volete sapere di cosa si tratta visitate il suo forum http://poeticamente.forumfree.it , e non venitemi a dire che sto facendo spam perché ai padroni di casa è concesso! :grrr: ). Ci siamo divertiti in modo bislacco, ma lo abbiamo fatto tutti insieme, a dimostrare che nella vita è importante ridere e non sempre le cose devono avere un senso logico, no? O meglio, il senso logico lo si trova solo se una cosa vien fatta in compagnia. Grazie mille, Umano Errare... perché in questi pochi mesi sul web (pochi ma in realtà ce ne sono molti di più dietro) sei entrato nei
    nostri cuori e senza di te questo antro non sarebbe lo stesso... confesso ancora una volta che io e Fiamma tifavamo per Biancomarrone, ma la vittoria di Carlo ci ha comunque entusiasmato!!!!

    GRAZIE UMMYYYYYY!!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,059
    Likes
    +1

    Status
    Offline
    Ho provato a bruciarmi in pochi giorni quei 4 punti di adulto dentro che mi separavano da te, spero proprio di esserci riuscito e di essere bimbo dentro allo stesso livello... ed infatti sono tutto commosso... i posti speciali non sono mai troppi e parlo proprio dei vostri cuori.

    ::sing: io sono quello in mezzo!
     
    Top
    .
1 replies since 17/12/2010, 16:11   28 views
  Share  
.
Top
Top