Glee

Ogni puntata un musical!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendete la "L" che in americano sta per "Looser", perdente, e quattro ragazzi disadattati, spesso bloccati nei bagni dai bulli della scuola, capitanati dal Quaterback della squadra di Football, o peggio ancora buttati nel cassonetto della spazzatura prima che suoni la campana o sporcati con strane bibite colorate... E' la storia di Rachel, aspirante cantante di Brodway, Mercedes, Beyonce.in-progress, Artie, col sogno di ballare ma sulla sedia a rotelle, tina, che si finge balbuziente e spesso per il suo look dark viene definita una vampira, e Kurt, visibilmente gay ma non ancora in grado di affrontare la cosa. E poi ci sono il quaterback e il suo fidato braccio destro, Finn e Puck, le cheerleaders oche capitanate dalla biondina di turno (che ovviamente sta col quaterback ma se la spassa con l'amico), Quinn, aggiungete anche l'allenatrice che odia tutte le altre forme artistiche diverse dal cheerleading, Sue Sylvester, e il suo acerrimo nemico, Will Suester, l'insegnante di spagnolo che vuole ridar vita al Glee Club, l gruppo di canto e ballo della scuola. Shakerate tutto è ottenete un gustoso drink dal nome GLEE.

    image



    Un telefilm davvero divertente, dove non si canta senza motivo e la morale complessiva è che è sempre sbagliato giudicare le persone per il ruolo che occupano nella società ... Ogni puntata affronta una tematica diversa attraverso la scelta di canzoni particolari e sempre azzeccate, con due puntate particolari nella prima stagione, nelle quali si celebra la mitica regina del Pop Madonna e Lady Gaga.
    In attesa che in Italia arrivino le ultime puntate della prima stagione (che io ho già visto tutta in inglese perchè non potevo aspettare), il gruppo di GLEE sta facendo concerti straordinari in giro per l'America e nel frattempo si gira la seconda stagione... Non vedo l'ora che arrivi presto in Italia!!!!!

    Ne volete un assaggio? Ecco a voi!!!!



     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A VERY GLEE CHRISTMAS!!!!!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Glee: solo 13 episodi per l'ultima stagione

    34445_ppl



    CITAZIONE
    Come molti si aspettavano dopo il trasferimento in midseason annunciato a maggio, FOX ha confermato che la sesta e ultima stagione di Glee sarà meno lunga rispetto a quanto si era detto in un primo momento: 13 episodi invece di 22-24.
    L’aspetto positivo di tutta questa faccenda e che non ci saranno pause, al contrario di una quinta stagione dalla programmazione particolarmente irregolare, anche a causa della morte improvvisa di Cory Monteith.
    Parlando di questi ultimi episodi, in una recente intervista con TVLine il co-ideatore Ryan Murphy aveva detto: “Ci si sente come se stia tornando alle sue radici, cosa che adoro. In un certo senso, mi sento rinvigorito con la serie. Sta tornando a ciò che inizialmente mi interessava nello show, ovvero le arti nelle scuole. L’ultima stagione sarà sull’importanza dell’educazione artistica nei nostri licei. Credo che alla gente piacerà”.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2010, 15:24   37 views
  Share  
.
Top
Top