Luce di Stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talassoPHOBIA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco cosa può succedere in un momento di noia davanti al piccì ._.


    Ero in fase di dormiveglia quando ho visto una stella cadente aldilà della finestra. Era buio, ovviamente visto che era, è, notte, ma anche perchè mi si era rotta la lampada proprio quella mattina quindi la stella aveva come inondato la mia stanza.
    Non chiedetemi perchè, non chiedetemi percome (e neanche perdove visto che stiamo), ma ho iniziato subito a canticchiare, così giusto per il gusto di farlo. Ho fatto finta di trovarmi in un video clip musicale di quelli che finiscono su youtube o meglio ancora su mtv, insomma mi sono sentita davvero importante e come ogni star che si rispetti volevo atteggiarmi, ma hey dovevo comportarmi professionalmente! Era il videoclip sicuramente di qualche star famosissima. Così pensai subito ad una canzone che potesse andar bene all'evento, le stelle cadenti hanno sempre influenzato gli artisti o in ogni caso erano sempre buone per un buon videoclip, nonostante ciò mi venne banalmente di canticchiare starlight, dei muse. Così subito feci finta che la telecamera stesse inquadrando i miei capelli, e poi il mio viso, con sopra dipinta un'espressione che non traspariva nessuna emozione.. il pubblico si sarebbe subito chiesto "Chi è quella ragazza? Cosa sta pensando? Cosa succederà?" mentre dalle casse immaginarie si iniziava a sentire la voce di Matthew Mentacculomy.
    Far away, this ship is taking me far away
    E così la ragazza si alza dal letto, sentendo come un richiamo lontano, gli occhi socchiusi per la fortissima luce di una stella invisibile, gli occhi azzurri vitrei che vedono qualcosa di inesistente
    Far away from the memories
    Lunghi rivoli di lacrime le corrono sulle guancie, sussurra qualcosa, ma nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a capirmi. Nessuno riuscirà mai a capire, e così ancora il pubblico "Che sta succedendo? Cosa starà pensando? Cos'ha intenzione di fare?"
    Of the people who care if i live or die
    Si gira verso la sua stanza, si gira verso il mondo, si gira verso qualcosa di indefinibile ricordando qualcuno che noi non possiamo sapere, non possiamo perchè non siamo lei e vboi non potete perchè non siete me e inondata ancora da quella assurda luce si avvicina alla finestra per osservare meglio la stella e sentirla.. più vicino..
    Starlight, I will be chasing a starlight
    Ed eccola lì più luminosa che mai, ancora mi sembra di vederla in questa infinita notte senza stelle, la vedo e sono felice. Le brillano gli occhi e un leggero vento le smuove i capelli quando chissà per quale motivo si siede sul cornicione della finestra.. vuole prenderla no? e questo il suo obbiettivo. Ma non l'ha mai presa.
    Until the end of my life.


    Era luminosa però, quella stella.
     
    Top
    .
  2. » Splash!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, ma che figata di pezzo! :woot:

    Fantstica quest'idea, e poi il linguaggio non ricercato e il ritmo veloce che gli hai dato fanno sembrare il tutto come un discorso diretto con il lettore ;)

    Mi piace ;D
     
    Top
    .
  3. talassoPHOBIA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooh grazie mille *-*
    sì credo sia la mia unica qualità nello scrivere xD
    devo affinare però la tecnica dello scambio di persona

    ho qualche idea per un prossimo racconto ma è lungo non so se lo finirò, se voglio postare un racconto lungo devo fare un post per ogni capitolo? o li metto tutti nel primo post?
     
    Top
    .
  4. » Splash!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm. Tipo una ficcì?
    Apri una discussione, e poi mano a mano che hai scritto un capitolo lo posti sempre nello stesso topic. Altrimenti si richia di fare la caccia al tesoro xD
     
    Top
    .
  5. talassoPHOBIA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie (: (anche se non so cosa sia una ficcì che ignorante xD)
     
    Top
    .
  6. » Splash!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una fanfiction. Dico ficcì perchè.... boh non lo so XD
     
    Top
    .
  7. Musæ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favolosa. Poi la canzone claza a pennello..curiosità tecinca: come fai a mettere la musica con quel tastino? ^^"
     
    Top
    .
  8. talassoPHOBIA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah occhei scusami xD
    grazie dittonga *-*

    praticamente devi prendere il codice di youtube
    ad esempio questo:
    CODICE
    <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qybUFnY7Y8w&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qybUFnY7Y8w&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="               640                " height="              385             "></embed></object>


    e poi cambiare i numeri alla fine dove io ho messo tutto quello spazio
    width indica la larghezza e io ho messo 30
    mentre height l'altezza e io ho messo 25

    capito? (:
     
    Top
    .
7 replies since 5/6/2010, 20:28   60 views
  Share  
.
Top
Top