Sharley Sket.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •PinkShit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano rossi.
    Di un rosso intenso, ti ci potevi perdere in quel rosso.
    Lunghi fiumi di rosso corvino invadevano la cornice del viso, e l'arcata sopraccigliare nel caso del frangettone tenuto un po' così, trasandatamente.
    E così se ne stava lì seduta in un autobus qualunque diretto in un posto qualunque.
    Osservata da persone anziane e da sguardi di pettegole era evidentemente imbarazzata.
    Si gira, alza lo sguardo, e davanti a sè vede una donna verso gli ottanta anni, bassina e incurvata, affaticata e annoiata. Bastò un solo attimo per far scattare un Si vuole sedere?
    Molto spesso la gente confonde la beneducazione con l'abitudine. Però Sharley, la ragazza trasandata di cui vi sto parlando era di animo puro e di buone intenzioni. Erano altre persone, che fingendosi sue conoscenti amiche buttavano fango su di lei.
    Perchè nel mio paesello di cattive voci fondate su persone da facile mira come la nostra Sharley sono davvero tante, ed è incredibile come velocemente girino di bocca in bocca. [ci volevo mettere anche "da una freccia dall'alto scocca" ma poi sentivo di dover citare anche De Andrè :D]
    Sharley Sket però, nonostante la sua problematica età dei sedici, non si curava troppo delle voci ricorrenti sulla sua vita, poichè sapeva fin troppo bene che la gente avrà sempre da aprir bocca per qualunque cosa tu faccia.
    A dirla tutta, Sharley non si preoccupava di niente.
    Era come un'isola, apparteneva alla nazione, ma riusciva a distinguersi da essa. Speciale per questo.
    Le persone uniche, però, se non apprezzate, rimangono sole. E questa era la realtà di Sharley.
    Uno stupendo pezzo unico in mezzo a tanta bigiotteria; valutato però a basso prezzo.
    Perchè, come diceva il suo scrittore preferito La gente conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. [Cit. O.Wilde]
    SPOILER (click to view)
    Oh che obrobrio, l'ho scritta ora in 10 minuti, non convince neanche me, però tutti qua pubblicavate qualcosa e volevo pubblicare anche io e allora ho detto "Dai pubblichiamo una cagata invece che aspettare una buona ispirazione!!" (:


    Edited by •PinkShit - 26/5/2010, 20:35
     
    Top
    .
  2. » Splash!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' carinaaa! Questa tipa mi sta tanto simpatica, però il punto è che il tutto non ha nè un capo nè una coda. Che centra il sangue col pezzetto finale? :blink:
     
    Top
    .
  3. LevantMaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è male, ma a mio parere è da "ritoccare" e ampliare in modo da dare anche un senso alla ragazza e per piacere non infilarci situazioni saffiche al llimite della normalità XD. Comunque è un buon inizio, da cui puoi sviluppare una storia lunga decine di rotoloni regina ^^
     
    Top
    .
  4. •PinkShit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Splash! @ 26/5/2010, 19:42)
    E' carinaaa! Questa tipa mi sta tanto simpatica, però il punto è che il tutto non ha nè un capo nè una coda. Che centra il sangue col pezzetto finale? :blink:

    :D Grazieee! Dov'è il sangue? xD


    CITAZIONE (LevantMaPi @ 26/5/2010, 19:58)
    non è male, ma a mio parere è da "ritoccare" e ampliare in modo da dare anche un senso alla ragazza e per piacere non infilarci situazioni saffiche al llimite della normalità XD. Comunque è un buon inizio, da cui puoi sviluppare una storia lunga decine di rotoloni regina ^^

    Grazie mille :D
    Sicuramente la modificherò, perchè l'ho proprio tirata via.
    Comunque io amo la normalità :D E' l'unico argomento che non si tratta abbastanza.
     
    Top
    .
  5. » Splash!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, Eleonora, ti autorizzo a non parlarmi più! Pensavo che Sharley si fosse rotta il naso xD
     
    Top
    .
4 replies since 19/5/2010, 21:22   37 views
  Share  
.
Top
Top