Votes given by Elektra*

  1. .
    Lo ammetto sta canzone mi ha preso un sacco

  2. .
    Più ci penso, più mi chiedo a posteriori come sia stato possibile affezionarmi a certe persone che, col senno di poi, non ci hanno pensato due volte a mandarti a fanculo solo perché, per una volta, stavi meglio di loro.
  3. .
    Scopro nuovi aspetti positivi di fb... come per esempio quando ti capita sotto gli occhi una foto del tipo con cui uscivi e che ora odi in cui è venuto male ma così male che pare un criceto che ha fatto scorta di cibo per l'inverno nelle guance... e la giornata diventa improvvisamente più bella :)
  4. .
    INGREDIENTI

    ◾300 g di biscotti secchi
    ◾200 g di cioccolato fondente
    ◾150 g di burro
    ◾2 uova
    ◾100 g di zucchero
    ◾1 cucchiaio di rum

    PROCEDIMENTO

    Lasciate il burro fuori dal frigorifero in modo che si ammorbidisca, sbriciolate i biscotti secchi in una ciotola. Sciogliete a bagnomaria il cioccolato fondente e lavoratelo con un mestolo, fino a che diventi cremoso e lasciatelo raffreddare.
    Quando il burro sarà abbastanza morbido, lavoratelo a crema, aggiungendo a mano a mano lo zucchero, le uova, il cioccolato sciolto (già fatto raffreddare) e il rum.
    Amalgamate bene il composto ottenuto e versatelo nella ciotola dove avete sbriciolato i biscotti, mescolando e amalgamando bene il tutto.
    A questo punto avete ottenuto l’impasto per il vostro salame di cioccolato.
    Per dargli la classica forma del salame, dovete mettere l’impasto in un foglio di carta forno che arrotolerete pressando l’impasto. Avvolgete poi il salame di cioccolato pressato nella carta stagnola e mettetelo in frigorifero così avvolto fino a quando sarà indurito(almeno due o tre ore); poi sarà pronto.

  5. .
    CITAZIONE (Elektra86 @ 16/6/2015, 15:27) 
    MAI dire MAI...
    ...tutto quello che ha anche solo una vaga idea di: "questa cosa io??? Non la farò mai!", prima o poi succede lo stesso...

    Verissimo!!!! Lo ho provato sulla mia pelle!
  6. .
    La paura delle prese in giro passa spesso andando avanti con l'età. Semplicemente impari a fregartene di cosa possano dire gli altri di te. Certo è che le persone stronze ci sono a qualsiasi età. Ho un collega che prende in giro tutti. Però alla nostra età la percezione che si ha è differente, tanto che alla fine nessuno gli da ascolto e in compenso tutti prendono in giro lui perché è un cagacazzo...
  7. .
    Grazie ragazze.
    Tra un paio di settimane altro concerto, in città. Musica popolare da tutto il mondo.
  8. .
    Inizia lo stress preesami ... Help!
  9. .
    E oggi si inizia con la palestra!
  10. .
    Bravo Xen, stringi i denti!!! E se hai bisogno di supporto morale, noi qui ci siamo!
  11. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 7/4/2015, 10:00) 
    Mi chiedo che avesse nella testa il 27enne che ha passato sabato sera a farmi piedino, durante la cena. Con a sua morosa stragnocca di 20 anni vicino. Certa gente ha le scimmie urlatrici nel cervello.

    Perché tu sei più gnocca della ventenne, semplice *-* ;)
  12. .
    Mi chiedo che avesse nella testa il 27enne che ha passato sabato sera a farmi piedino, durante la cena. Con a sua morosa stragnocca di 20 anni vicino. Certa gente ha le scimmie urlatrici nel cervello.
  13. .
    Finalmente è uscito di nuovo il sole.
  14. .
    Hola ragazzi. Volevo dirvi che oggi mi sono laureata, ho conquistato un bel 110 e lode :D
  15. .
    E il cerchio si è chiuso, in qualche modo.
    Non posso non pensare che non sia stato il destino a mettersi in mezzo. Ad allontanarmi dal rischio di commettere altri errori.
    E se il Grande Demiurgo ha deciso di darmi una mano, chi sono io per impedirglielo?
    Mi sento liberata di un peso.
    Ma soprattutto, ora so che ho fatto la scelta giusta.
197 replies since 23/7/2010
.
Top
Top