Posts written by beatofpleasure

  1. .
    E non è solo il caldo quello che manca ^_^
  2. .

    stanchezza-cronica-cause

  3. .
    Buona giornata di sera, queste attese di dieci e passa ore sono davvero interminabili
  4. .
    Mica tanto buono *etcì*
  5. .
    *Yaaawn* Buona giornata Capo
  6. .
    CITAZIONE
    50c5027a75
    Dopo avere affrontato la questione della conservazione degli embrioni, della diagnosi preimpianto e del numero di embrioni da impiantare nell’utero materno, per la seconda volta la Corte era stata chiamata a giudicare la legittimità costituzionale di quella che è stata definita dagli avvocati difensori delle coppie la norma “simbolo” della Legge 40, cioè il divieto di fecondazione eterologa. Nel maggio 2012 la Corte costituzionale decise di restituire gli atti ai tribunali rimettenti, per valutare la questione alla luce della sopravvenuta sentenza della Corte europea dei Diritti dell’Uomo sulla stessa tematica. Oggi la nuova decisione, dopo l’udienza pubblica di ieri mattina sulla questione, durata poco meno di un’ora e mezza e, nel pomeriggio, la camera di consiglio proseguita questa mattina e terminata poco fa.

    L'Osservatore Romano ha scelto di non commentare in alcun modo la sentenza della Consulta che dichiara incostituzionale una parte della legge 40. «È illegittimo in Italia - scrive il quotidiano della Santa Sede - il divieto alla fecondazione eterologa, ossia praticata con gameti di un donatore esterno alla coppia. Lo ha sancito oggi la Corte Costituzionale, bocciando i punti della legge 40 in materia di procreazione assistita, che vietavano in modo categorico il ricorso a un donatore esterno nei casi di infertilita' assoluta». Alla stessa linea sembra attenersi anche la Conferenza Episcopale Italiana, che finora si è astenuta da prese di posizione sulla sentenza di oggi.

    fonte: vaticaninsider.lastampa.it/news/dettaglio-articolo/articolo/fecondazione-eterologa-fecundacion-heterologa-heterologous-fertilization-33359

    Modificato dallo Staff: articolo riportato tra QUOTE, link rimosso e sostituito con la fonte senza http come da Regolamento, che si prega di leggere.

    Edited by Ankh - 10/4/2014, 11:26
  7. .
    C'è nessuno?
  8. .
    Io cerco di limitarne quanto più possibile il consumo
    Per un qualche motivo a me tutt' ora ignoto gli alimenti noti per il loro contenuto di vitamina C mi fanno acidità (eccezione fatta per il pomodoro, che però evito quando possibile in quanto non lo preferisco)
  9. .
    In tal caso mi basterebbero quelli del fruttivendolo :lol:
    La campagna la tengo appunto per risparmiarmi i soldi del veleno, non per altro XD
  10. .
    Perchè mio padre non può piantare un' albero di limoni in campagna, dice che poi stanno troppo all' aperto :cry:
  11. .
    CITAZIONE (Elektra86 @ 31/3/2014, 14:50) 
    La Sicilia è anche famosa per gli agrumi :)

    :(
  12. .
    Dipende da qual' è l' altra parte ^_^

    Grazie Tibi :)
  13. .
    Meno male cominciavo a preoccuparmi :D

    Concordo appieno: meno male che uno sguardo dura solo un secondo!
  14. .
    Il latte io l' ho sempre bevuto rigorosamente fresco e freddo

    La prima perchè una volta che ho provato a bere quello a lunga conservazione non ci sono riuscito, alle narici mi son sentito arrivare uno strano odore come di grasso marcito (vabbè non sarebbe neanche stata la prima e l' ultima volta, ma vero o meno che sia stato quell' odore m'è rimasto impresso nella testa)...e la seconda perchè da quando una volta mi sono scottato (o per meglio dire ustionato) con il pentolino del latte caldo non riesco più a sopportare la scia che emana!

    CITAZIONE (Elektra86 @ 31/3/2014, 13:13) 
    Rigorosamente fresco (d'altronde abito in Sicilia xD)

    In Sicilia si possono coltivare anche i limoni? :woot:
  15. .
    Quello senz' altro
    Però c'è chi regge certi ''spettacoli'' e chi come me preferirebbe guardare la propria sitcom preferita o altro ancora
26 replies since 3/1/2010
.
Top
Top