Milano e ferro e fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sappiamo tutti quello che è accaduto a Milano il 1 maggio, per l'inaugurazione di Expo. Per me è stato un deja vu, dopo il 24 gennaio di Cremona. Addirittura l'uomo in carrozzina che si vede nei video in prima linea è lo stesso che era in prima linea anche da noi. Insomma, stesse persone, stesso modus operandi, solite cose.
    Quello che ora ci si dovrebbe chiedere è: cui prodest?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    A proposito di questo episodio ho sentito dire, credo all'arena di Giletti, che queste sono comunque manifestazioni di libertà di espressione.
    Sono rimasta basita da questa affermazione.
    Come può un atto di violenza e di criminalità (perchè si tratta anche di questo) trasformarsi in un atto di libertà di espressione e, dunque, anzichè essere SOLO condannato deve essere ANCHE e ABUSIVAMENTE giustificato?
    Questi episodi non dovrebbero essere tollerati e giustificati in nessun caso. Il caso dei black block ha avuto rilievo mediatico, ma quanti atti quotidiani di questo tipo avvengono e non se ne parla? E mi sembra anche come se questi che balzano agli onori della cronaca vengono quasi pubblicizzati sui social network (basta che parte uno con le vignette satiriche e si accodano tutti come dei deficienti). Chi è più scemo? Carnevale o chi gli va appresso?
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2015, 08:57   43 views
  Share  
.
Top
Top