Ancora omofobia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krigerinne
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Video

    tumblr_m5kgk20MC51qkjz3x


    Femmina vammi a fare un panino, è quello il posto che ti sei scelta.
    E se fosse stato uomo disoccupato si sarebbe dovuto suicidare per il peso sociale dell'incapacità di riuscire a provvedere alla famiglia. E tutti i transessuali dovrebbero vivere in modo patetico e infelice le loro vite perché il loro solo aspetto e il loro privato minano le fondamenta della famiglia eterosessuale.
    La famiglia è un'istituzione sociale e questi ignoranti che al contrario di me non hanno mai aperto un libro di biologia e di psicologia sociale continuano a parlare di biologia e di razionalità e di riproduzione come se la scienza fosse dalla loro parte. Questi spaventati piccoli uomini che con la merda che hanno nel cervello causano tanto, ma tanto dolore.

    Io ho una teoria del tutto speculativa; in Italia il diverso non ha la possibilità di emergere a causa della stessa organizzazione scolastica che ci incatena al banco, ai compiti - tanti - e a materie prefissate. In una scuola finlandese di media un ragazzo può scegliere tra 75 materie diverse, le ore sono poche e le pause tante, i laboratori hanno banchi che corrispondono alle esigenze della materia, alcuni di questi hanno più lati per incoraggiare il lavoro di gruppo. Al governo ci vanno le persone con una forte autostima, equilibrate, inserite nell'ambiente nel quale si trovano. Ma in un ambiente grigio è il grigio che vince.

    C'è l'illusione che il sistema nel quale viviamo sia l'unico possibile, giusto, equo, naturale, razionale, e che sia inevitabile. Ne parla in questi termini la teoria della giustificazione del sistema, non io. Secondo questa teoria le persone difendono il modo in cui le cose vanno perché spinte da fattori cognitivi [es. preferenza per il noto rispetto che per l'ignoto], motivazionali [più le persone pensano che il loro benessere dipende dal sistema nel quale sono inserite, più difenderanno quel sistema] e disposizionali [es. scarsa apertura mentale]. L'influenza sociale - Mucchi Faina

    Sono arrabbiatissima, e più passa il tempo e più la rabbia aumenta.
    Nel frattempo le sentinelle continuano a riunirsi.
     
    Top
    .
5 replies since 17/12/2014, 03:08   46 views
  Share  
.
Top