La famiglia a tutti i costi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essenzialmente è normale,e quello che sto per dire farà storcere il naso,ma la scienza fa arrivare a un certo grado di cinismo: oggettivamente e scientificamente parlando,siamo fatti per far figli e anzi,in realtà saremmo fatti per fare più figli possibili. Già il fatto di limitarsi a uno o due avendo la possibilità naturale di farne di più è"contro natura" (vi prego di prendere questa premessa come osservazione esterna e non come un mio pensiero).
    Non mi metto a fare discussioni di fitness etc,ma nel mondo naturale è cosi.
    E l'uomo ha solo trasformato un istinto naturale in cultura,come diceva Anice (15-16? La mia bisnonna si è sposata a 14, e so di molto meno). Una cultura che è ancora rimasta molto radicata e che è tanto più radicata nei paesi con poche possibilità di acculturarsi o generalmente con poche possibilità per le donne. Perché se fate caso la pressione sugli scapoli è minore che sulle "zitelle". La stessa terminologia lo indica.
    per quanto mi riguarda,il matrimonio è solo una questione legale, per i figli chi vivrà vedrà,ho intrapreso questo percorso di studi cosciente anche del fatto che per la sua instabilità in molti sensi,al 90% dovrò rinunciare alla maternità
     
    Top
    .
11 replies since 27/10/2014, 12:00   74 views
  Share  
.
Top