Il nostro guardaroba perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Per il titolo di questo 3d ho preso ispirazione da un programma chiamato "Guardaroba perfetto".
    Quì possiamo sbizzarrirci sul "nostro" guardaroba perfetto.
    Cosa indossiamo? Che stile ci piace?
    Quali sono i nostri acquisti in tema di abbigliamento?
    Aiutiamoci anche con le foto ovviamente ;)
     
    Top
    .
  2. Fosfatasi alcalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio io! :D

    Mi vesto prevalentemente di nero: gli altri mi etichettano come goth. Io non mi ci sento, come non mi sono mai sentita niente... secondo me non si può etichettare una persona in un gruppo, anche perché adesso, che sono appena tornata dalla palestra e ho ancora indosso la tuta, forse non sembrerei così goth. In pratica lo sono nel momento in cui mi becchi vestita di nero?

    Riciclo le foto che ho postato in "Pensieri sparsi":


    Principalmente utilizzo gonne o vestiti in quanto con i jeans trovo che si vedano troppo le mie forme e avendo millemila complessi non riuscirei nemmeno ad uscire di casa. Poi la gonna la trovo tremendamente più comoda, soprattutto adesso che vanno di moda i jeans skinny, che mi strizzano tutta -_-
    Vestito che ho:


    Poi, il pezzo forte! tamburi Le scarpe!!!
    Una delle risposte alla domanda «Perché ti vesti di nero?» è «Perché non mi fa sentire al centro dell'attenzione», risposta che perde di credibilità quando l'interlocutore mi guarda i piedi...
     
    Top
    .
  3. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosf, ma come fai a portare certi carri armati ai piedi? :D io ho le Cult a stivaletto (quindi altezza caviglia) e pesano 2 quintali!
     
    Top
    .
  4. Fosfatasi alcalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un ottimo allenamento, quando si cammina :P no a parte gli scherzi una volta che le si hanno ai piedi non pesano poi così tanto (1,5kg l'una, ma non sembra, giuro!)
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosfy, sono un po' come te. Vesto prevalentemente di scuro. Un tempo solo ed esclusivamente nero, ora vario un po' di più, ma sempre scuro è. Un tempo infatti anch'io ero tra coloro che venivano considerate dark.
    La gonna che ho comprato sabato scorso è tipo questa

     
    Top
    .
  6. Fosfatasi alcalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elettrica, ma che bella che è quella gonna!!! Dove l'hai comprata? devil
     
    Top
    .
  7. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fosfatasi alcalina @ 15/4/2014, 17:37) 
    Elettrica, ma che bella che è quella gonna!!! Dove l'hai comprata? devil

    In un negozio qui nella mia città! Scovata per caso, tra l'altro!!! La mia non è esattamente identica ma molto simile.

    Ed ecco gli stivali presi di recente (la foto fa schifo ma l'ho fatta col cel)

     
    Top
    .
  8. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristo, ele..io ci volerei da quei cosi se dovessi camminarci per strada, ti invidio!

    Io vesto na merda di giorno, con felponi enormi quasi sempre, jeans o pantaloni. Di sera metto qualche mogliettina più decente e mi aggiusto di più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    il mio guardaroba ideale è quello comodo, senza troppe cianfrusaglie e agghindamenti vari che, tradotto, significa pantaloni o jeans, scarpe da running o tipo da skate, anfibi alla caviglia d'inverno, maglie leggere, giubbotto di pelle o felpa, cappellino.

    il giubbotto...



    qualcosa del genere per le scarpe



    insomma... l'anticristo della femminilità :D

    tenendo in considerazione il fatto che la mia vita mondana è ridotta ai minimi termini ho lasciato perdere anche quei pochi tratti femminili che si nascondevano in me e che mi obbligavano a vestire da donna :D
     
    Top
    .
  10. Fosfatasi alcalina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia, non so perché ma immaginavo che ti vestissi così! E ti immagino anche con i capelli tagliati corti corti :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fosfatasi alcalina @ 16/4/2014, 00:51) 
    Giulia, non so perché ma immaginavo che ti vestissi così! E ti immagino anche con i capelli tagliati corti corti :P

    ahahaha ok beccata :P in genere i capelli li porto proprio rasati o comunque cortissimi!
     
    Top
    .
  12. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche non mi vesto eccessivamente femminile.
    Scarpe molto semplici, come le Onitsuka Tiger. D'inverno gli scarponcini o le Air Max.
    Per la parte superiore del corpo, mi piacciono molto le maglie come quelle con la finta camicia sotto, non eccessivamente femminile ma neanche da uomo. Oppure uso molto la camicia, che come capo d'abbigliamento mi piace parecchio. D'inverno capita che io usi i felponi avvolgenti, specie quando fa freddo.
    Per la parte inferiore, invece, jeans normali oppure tute. Come avrete capito, odio stare scomoda, anzi!
    Riguardo gli accessori, non uso orecchini (da piccola sì, poi mi si sono chiusi i buchi e amen) o collane (mi si fa tutto il collo rosso, credo di essere allergica), ma solo bracciali. Ne ho uno stupendo con delle murrine, oppure uno con delle pietre incastonate e il cinturino blu, oppure ancora uno con dei pendagli che mi ha fatto una mia amica.

    PS: anche io pensavo la stessa cosa su Giulia! :D
    PPS: ho evidenti problemi con le foto -___- non so perchè ma mi trova errori e non le carica.
     
    Top
    .
  13. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, io sono un po' all'opposto di Giulia e Anice: nel mio armadio le tute ci sono ma le uso solo per stare in casa quando faccio i mestieri. Per il resto prediligo gonne e abitini, scarpe col tacco, oppure pantaloni eleganti e magliette, o ancora meglio leggins che vanno bene con tutto. Jeans ne ho due paia in tutto il guardaroba. Se non metto il tacco è perché c'è brutto tempo, e allora metto gli anfibi. Quando esco la sera tacchi altissimi invece.
    Non ho mai amato vestirmi sportiva. Fin da adolescente. Ricordo anzi che mi prendevano in giro perché mettevo pantaloni eleganti invece di jeans e tute, e tacchi invece di scarpe da ginnastica.
     
    Top
    .
  14. Fosfatasi alcalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se devo uscire per fare commissioni posso pure uscire in tuta! Lo faccio soprattutto perché non mi va di cercarmi i vestiti nell'armadio e abbinarli :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anice Stellato @ 16/4/2014, 12:03) 
    PS: anche io pensavo la stessa cosa su Giulia! :D

    da voi due voglio una spiegazione -_-


    :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
30 replies since 15/4/2014, 14:47   803 views
  Share  
.
Top
Top