Stare a contatto con persone negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lilith*Nocta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il compagno, (ora purtroppo marito) di mia mamma è quell'elemento negativo, ha i suoi periodi di alti e bassi(più periodi bassi), uno che odia il mondo, (non so come mia mamma abbia fatto a sposarselo), "era" un "ex" drogato, non so se si droga ancora, ma a volte penso di si, è pure portatore di ADS, cosa saputa da me e mia sorella dopo due anni che girava beatamente in casa... A me a cercato di picchiarmi una volta ma c'era mia madre che l'ha fermato,un'altra invece c'è riuscito perchè mia mamma era via, lasciando un labbro viola, e ora quando mi guardo allo specchio a volte riesco ancora a vedere il segno, non l'ho denunciato, ma volevo farlo, allo stesso tempo non volevo complicare di più la situazione, è stato via di casa per 3 mesi, quando ha valicato la porta d'ingresso non sono riuscita a sopportarlo, ma c'erano i miei nipoti che aimè abitano lontano da me e non me ne volevo andare... Mi ha sempre lasciato una rabbia interiore, mi contagia con la sua apatia, mi diceva parole che mi ferivano, a volte mi ferisce ancora. Alcune volte penso "ma perchè non l'ho denunciato?" quell'uomo mi fa del male psichico e mi ha fatto pure male fisico. Cerco di evitarlo ora, ogni tipo di discussione cerco non farla con lui, cerco di avere sempre qualcuno con me quando sono a casa e se proprio devo vado al trove per evitarlo, purtroppo come dicevo prima mia mamma è sposata con lui, per qualche ragione di cui io non conosco riesce a stare assieme a lui, anche se lo vedo con i miei occhi che mia mamma sta male per lui... Spero che non succeda più quello che è successo a ottobre del 2013 che mi lasciò il labbrone viola come la Lecciso, anche se a volte spero riccardà per fargli passare l'ira dell'inferno, con denuncia e non solo, il mio vero papà si incazzerebbe di brutto, e anche se è lontano in 4h sarebbe qui, in più ora c'è il mio ragazzo che dopo che ha saputo quello che mi ha fatto, quello che mi fa lo odia, e non vuole venire a casa mia per non finire nei guai...

    CITAZIONE (Ankh @ 6/10/2014, 09:12) 
    Molto debilitante... personalmente non sono riuscita a trovare metodi per schermarmi in qualche modo o misura. La sua negatività, aggressività, il suo demotivarmi e cercare di controllarmi (mio padre anche per me) mi ha portato verso un periodo abbastanza buio della mia vita. Ho ricominciato a star meglio quando sono andata via. Penso che probabilmente sia questa l'unica soluzione... allontanarsi dalla fonte del malessere.

    è stato simile anche per me, quando sono fuori casa mi sento già meglio, peso spesso di andare via di casa, ma se solo avessi un lavoro per riuscirmi a mantentere

    Edited by •Lilith*Nocta• - 4/6/2015, 13:16
     
    Top
    .
13 replies since 5/10/2014, 19:28   161 views
  Share  
.
Top